Ascolti TV 6 settembre, Reazione a Catena sfiora i 4 milioni con la vittoria dei Vida Loca

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 11:55

La serie francese Gloria non convince più di tanto su Canale 5 mentre Caduta Libera risale con l’audience!

Ascolti TV 6 settembre, Reazione a Catena sfiora i 4 milioni con la vittoria dei Vida Loca

Giornata incandescente quella di ieri 6 settembre, per quanto riguardano gli ascolti tv. In prima serata si sono date battaglia la serie transalpina Gloria e il film del 2019 trasmesso su Rai 1. Nel preserale Reazione a Catena ha registrato un notevole riscontro arrivando a sfiorare i 4 milioni di telespettatori. In questo imperdibile appuntamento, recuperabile su RaiPlay in streaming, i Vida Loca hanno fatto il colpaccio azzeccando l’Ultima Parola e intascando un notevole montepremi!

Ascolti TV ieri 6 settembre, Gloria non convince in Prime Time

Rai 1 ha superato tutte le trasmissioni del prime Time con il film del 2019 intitolato Momenti di trascurabile felicità. A seguire il primo canale della tv di stato sono stati 2.62 milioni di telespettatori e uno share pari al 13.49%. Canale 5 si è dovuta accontentare di 1.94 milioni di appassionati alla nuova serie tv francese Gloria (share dell’11.04%). Rai 2 con la serie tv americana Hawai Five O ha prodotto uno share del 5.73% e una media spettatori di 1.2 milioni. Rai 3 e Presa Diretta hanno intrattenuto quasi 1.1 milioni di utenti davanti alle televisione, acchiappando uno share del 5.64%.

Rete 4 ha mandato in onda la prima puntata di Quarta Repubblica. Il programma di Nicola Porro non è andato oltre i 995 mila individui e uno share del 6.75%. Bassi risultati anche per Italia 1 che non è andato meglio con Godzilla II – King of monsters, capace di intrattenere davanti agli schermi 922 mila persone (share del 5.32%).

Ascolti TV lunedì 6 settembre, Reazione a Catena vince insieme ai Vida Loca

Nell’Access Prime Time, Un posto al sole ha tenuto alta l’attenzione dei suoi fan conquistando uno share del 6.76%. Nel Preserale continua a dominare Marco Liorni con la sua Reazione a Catena capace di acchiappare uno share del 26.2% raggiungendo un numero ancora più alto di spettatori: quasi 4 milioni! In questa puntata i Vida Loca se la sono vista con le new entry le Gigliole, riconfermandosi campioni. All’Ultima Parola, Matteo, Fabio e Michele sono riusciti a trionfare grazie a Mercurio, intascando 10.500 euro in gettoni d’oro. Intanto Caduta Libera risale con gli ascolti tv, mantenendosi comunque ben lontana dalle cifre di mamma Rai.