Ascolti TV 5 agosto, nuovo record per Marco Liorni: Reazione a Catena insuperabile

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 11:04

Si mantiene basso lo share de Il Paradiso delle Signore mentre il pubblico si riversa su Canale 5 per le serie turche!

Ascolti TV 5 agosto, nuovo record per Marco Liorni: Reazione a Catena insuperabile

Giornata incandescente quella di giovedì 5 agosto per il palinsesto Rai e Mediaset che è stato caratterizzato dalla messa in onda di trasmissioni molto amate dal pubblico spettatore. In prima serata si sono date battaglia la fiction italiana Doc - Nelle tue mani e il documentario Viaggio nella grande bellezza. Nel pomeriggio tra le soap opera, Il paradiso delle signore si è mantenuto basso a livello di ascolti tv. Trionfo per Marco Liorni che con Reazione a Catena eguaglia un altro strepitoso risultato!

Ascolti TV ieri 5 agosto: debutta su Italia 1 la serie FBI: Most Wanted

Su Rai 1 la serie con Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti ha ottenuti discreti risultati. Nel dettaglio, Doc - Nelle tue mani è stato guardato da 2.10 milioni di persone e uno share del 13.9%. Canale 5 ha mandato in onda la replica della seconda puntata di Viaggio nella grande bellezza e questa volta i fari si sono accesi su Venezia. La trasmissione condotta da Cesare Bocci è stata vista da 1.19 milioni di persone, pari ad uno share dell’8.1%.

Fino all’8 agosto le Olimpiadi di Tokyo2020 ’comanderanno’ il palinsesto di Rai 2. L’appuntamento con Il circolo degli Anelli del 5 agosto ha intrattenuto davanti agli schermi ben 1.4 milioni di persone, equivalenti ad uno share del 9.2%. Un po’ bassi i riscontri ottenuti da Rai 3 che con la replica di A raccontare comincia tu è stato guardato da 912 mila individui, pari ad uno share del 5.5%.

Rete 4 ha occupato la sua fascia oraria del Prime Time con il film ’Il ritorno del Monnezza’, guardato da solamente 556 mila spettatori (share del 3.5%). Infine, Italia 1, con la prima puntata della serie americana con l’attore Julian McMahon (Cole di Streghe) FBI: Most Wanted ha tenuto compagnia ben 875 mila telespettatori (share del 6.7%).

Ascolti TV giovedì 5 agosto: male Il Paradiso delle Signore e Il pranzo è servito

Nel primo pomeriggio Rai 1 ha registrato bassi riscontri sia con Il Paradiso delle Signore che con il game show Il pranzo è servito. La soap italiana ha ottenuto uno share dell’8.6% mentre il gioco televisivo condotto da Flavio Insinna ha intascato uno share dell’8.9%. Nel Preserale domina indisturbato Reazione a Catena. Marco Liorni ha gongolato con quasi 3.3 milioni di spettatori e uno share che arriva a sfiorare il 26%. In questa puntata i Numeri Primi hanno vinto una notevole somma di denaro!