Ascolti TV 4 settembre 2022, Marco Liorni gongola: Gerry Scotti dispiaciuto per il concorrente

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 10:39

Volano gli indici di share di Rai 1 con La dama velata e Reazione a Catena: Marco Liorni festeggia la prima vittoria settembrina

Ascolti TV 4 settembre 2022, Marco Liorni gongola: Gerry Scotti dispiaciuto per il concorrente

Come sono andati gli ascolti tv di questa domenica 4 settembre 2022? Rai e Mediaset, come sempre, hanno tirato fuori tutte loro migliori armi a disposizioni, fornendo contenuti di vario tipo per accontentare i più disparati gusti degli spettatori. Ancora una volta ad ottenere maggiori consensi è stata mamma Rai, specie con il suo primo canale. Tra game show e fiction, questa rete si è dimostrata impeccabile e insuperabile, lasciando le briciole alla rivale Mediaset. Si segnala una vincita all’interno di Reazione a Catena, con Marco Liorni che esulta due volte!

Gli ascolti tv di ieri 4 settembre premiano Lino Guanciale e Miriam Leone

Continua la replica della prima stagione de ‘La dama velata’, serie tv con Miriam Leone e Lino Guanciale. A seguire questa fiction sono stati 2.73 milioni di spettatori, pari ad uno share del 18.8%. Canale 5 ha proposto un film del 2020 di Clint Eastwood ‘Richard Jewell’, visto da 1.26 milioni di persone e uno share equivalente al 9.7%.

Su Rai 2 è stato dato spazio alla serie tv statunitense ‘Bull 6’, con il quarto episodio che ha solleticato l’interesse di 470 mila spettatori (share 3.1%). Tempo di repliche su Rai 3 con il documentario di Augias intitolato ‘Città segrete’. A seguire questo contenuto sono stati 702 mila telespettatori e uno share medio del 4.9%.

Su Rete 4 è andato in onda il programma di attualità di Giuseppe Brindisi ‘Zona bianca’, scelto da 874 mila spettatori e uno share del 7.2%. Infine Italia 1, con la messa in onda del film ‘Shark – Il primo squalo’, ha ottenuto consensi da parte di 1.21 milioni di spettatori (share 8.3%).

Dati auditel Reazione a Catena abbatte di nuovo Caduta Libera: si vince da Marco Liorni

Nel Preserale è sempre sfida tra Rai 1 e Canale 5 con Reazione a Catena da una parte e Caduta Libera dall’altra. A spazzare via la noia, in questo tardo pomeriggio domenicale, ci ha pensato Marco Liorni che ha divertito 3.26 milioni di spettatori, ottenendo anche uno share del 25.5% . La prima vittoria settembrina è giunta proprio in questa puntata con i nuovi campioni del momento gli ‘Affiatati’. (Qui per scoprire il montepremi conquistato).

Caduta Libera ha convinto alla visione 1.77 milioni di appassionati, pari ad uno share del 14.1%. Ancora una volta Michele Marchesi è riuscito a spuntarla sugli altri sfidanti ed ha ritentato la sorte al gioco dei Dieci Passi. Purtroppo neanche stavolta è riuscito a completare il percorso, non riuscendo a trovare due definizioni su dieci. Il montepremi sfumato aveva valore di 66 mila euro.