Ascolti TV 4 luglio, bene Una voce per padre Pio: Mara Venier riporta Albano e Romina

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 11:16

Arrivano i dati auditel e lo share del giorno 4 luglio: ecco chi ha avuto la meglio in Prime Time e nel DayTime domenicale

Ascolti TV 4 luglio, bene Una voce per padre Pio: Mara Venier riporta Albano e Romina

Domenica un po’ sottotono per Rai e Mediaset che hanno raccolto bassi ascolti televisivi. Nel Prime Time si sono date battaglia l’evento Una voce per padre Pio e la nuova fiction Masantonio. Nel Preserale è tornato ad intrattenere il pubblico da casa il game show dell’estate Reazione a Catena. Marco Liorni ha avuto modo di festeggiare una bella vittoria.

Ascolti TV ieri 4 luglio: debutto sottotono per Masantonio su Canale 5

Nel Prime Time del 4 luglio, Rai 1 ha mandato in scena l’evento in diretta da Pietrelcina Una voce per padre Pio, presentato da Mara Venier. Quest’ultima ha portato sul palcoscenico Romina e Albano, catturando l’attenzione di 2.3 milioni di spettatori e intascando uno share del 14%. Su Canale 5, invece, ha debuttato la nuova fiction Masantonio con protagonista Alessandro Preziosi. A guardare la serie italiana sono stati 1.32 milioni di persone su uno share pari all’8%. Per chi volesse recuperare la puntata in questione, potrà farlo attraverso il portale MediasetPlay.

Prosegue Delitti in Paradiso 9, la serie franco-britannica in onda su Rai 2. A seguire la puntata del 4 luglio sono stati quasi 1.4 milioni di appassionati (share del 7.8%). Rai 3 ha trasmesso un incontro di basket tra Serbia e Italia, valevole per le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo. A vincere è stata la nazionale azzurra, aggiudicandosi il pass per volare in Giappone. Ad assistere a questa straordinaria impresa sono stati 745 mila spettatori (share del 4%).

Rete 4 ha occupato la sua fascia serale con il film Solo per Vendetta con protagonista Nicolas Cage. A seguire tale film sono stati 893 mila persone (share del 5.3%). Infine, la replica di Colorado su Italia 1 ha intrattenuto 829 mila utenti (share del 5.5%).

Ascolti TV domenica 4 luglio, ottimi risultati per Reazione a Catena

Nel Preserale è tornato in onda Reazione a Catena. Per Marco Liorni è stata una puntata importante dato che si è registrata un’altra vittoria degli Alambicchi grazie ad uno ’scandalo’. A seguire il game show estivo sono stati 3 milioni di appassionati e uno share del 20.5%. Niente da fare per Caduta Libera su Canale 5 che si è dovuta accontentare di uno share dell’11.2%.