Ascolti TV 30 ottobre 2022, chiusura con il botto per Reazione a Catena: gongola Marco Liorni

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 alle 11:43

Spiccano sempre più in alto i numeri prodotti da Reazione a Catena che chiude questa lunga e storica stagione con un grande successo

Ascolti TV 30 ottobre 2022, chiusura con il botto per Reazione a Catena: gongola Marco Liorni

Per mamma Rai è stata una domenica di successo in termini di ascolti tv. Tra fiction e game show, la maggior parte degli spettatori si è concentrata sul primo canale della tv di Stato mentre, la rete del Biscione, si è accontentata delle ’briciole’. In prima serata ha sbancato la fiction ’Mina Settembre’ mentre, il programma con più share dell’intera giornata del 30 ottobre, è stato quello di Marco Liorni.

Per l’ultima volta in questa annata, Reazione a Catena ha saputo mantenere costante ed elevata l’attenzione del suo pubblico, senza mostrare un singolo segno di cedimento. Ogni cosa ha un inizio ed una fine, ma si può dire che il finale di questo game show è stato a dir poco sbalorditivo!

Ascolti TV Prime Time ieri 30 ottobre 2022, Mina Settembre super con il 24.7% share

La quinta puntata di Mina Settembre 2 ha riscosso un ampio successo e a dirlo sono proprio gli indici auditel. Basti pensare che 4.24 milioni di persone hanno seguito con interesse la fiction di Rai 1 con protagonista Serena Rossi (share 24.7%).

Canale 5 si è posizionata al secondo posto sul podio degli ascolti tv, perché ‘Groenlandia’ ha convinto 1.89 milioni di spettatori (share 10.9%). Al terzo posto, invece, troviamo Rai 3 con ‘Che tempo che fa’. Il programma di Fabio Fazio ha solleticato l’interesse di 1.97 milioni di spettatori e uno share del 10.4%.

Rai 2, attraverso la serie tv statunitense ‘NCIS Los Angeles’ ha intrattenuto 801 mila appassionati (share 4.2%). Su Rete 4 è andato in scena ‘Zona bianca’, visto da 645 mila individui e uno share del 4.8%. Italia 1 ha proposto ai suoi 910 mila spettatori ‘Le iene presentano: Inside’ (share 5.2%).

Dati auditel 30 ottobre, grande festa a Reazione a Catena con Marco Liorni

Non poteva che terminare col botto l’ultima puntata di Reazione a Catena 2022. Marco Liorni ha premiato come miglior campionesse dell’intera stagione le Tre e un Quarto, le quali l’hanno sputata sulle Pizze a Pezzi. A seguire l’evento sono stati 4.43 milioni di appassionati e uno share del 26.7%.

Le varesotte, oltre a mettere mano sull’ambito trofeo, sono riuscite persino ad indovinare l’Ultima Parola vincendo un’altra ricca somma di denaro! A parità di share si può dire che il game show di Marco Liorni sia stato il programma di maggior successo dell’intera domenica.