Ascolti TV 30 luglio, risultati deludenti per Il Paradiso delle Signore

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 11:39

Gli ascolti tv pomeridiani applaudono a Canale 5: Beautiful e Una Vita si confermano regine delle soap, mentre Il Paradiso delle Signore è risultata essere la meno guardata!

Ascolti TV 30 luglio, risultati deludenti per Il Paradiso delle Signore

Venerdì interessante a livello di ascolti tv sia per la Rai che per la Mediaset. In Prima Serata si sono riscontrati buoni risultati con alcuni programmi di punta. Sul primo canale della tv di stato è stata trasmessa l’ultima puntata di Top Dieci (in replica) mentre su Canale 5 imperdibile è stata la miniserie chiamata Ines dell’Anima Mia, ispirata al bestseller di Isabel Allende. Nella fascia pomeridiana riportiamo i risultati in picchiata della daily soap Il paradiso delle signore che non è riuscita a tenere testa alle rivali serie turche di Canale 5.

Ascolti TV di ieri 30 luglio: benissimo Top Dieci e Ines dell’Anima Mia

Rai 1 ha occupato la sua serata con Top Dieci. Il programma trasmesso dal mitico Carlo Conti ha tenuto compagnia a 2.19 milioni di telespettatori, aggiudicandosi uno share del 15%. Ottimi risultati anche per Canale 5 che con Ines dell’Anima Mia ha tenuto incollati davanti agli schermi quasi 1.6 milioni di persone (share del 10.7%).

Ancora Olimpiadi di Tokyo 2020 su Rai 2 che con Il Circolo degli Anelli è stato guardato da 906 mila appassionati di sport (share del 6.1%). Rai 3 ha chiuso la sua serata con bassi riscontri. Nel dettaglio, La Grande Storia è stato scelto da 780 mila persone e uno share quasi del 5%.

Ascolti ancora più bassi gli ha incassati Rete 4 che con Terzo Indizio ha ottenuto uno share del 4.6%. Infine, Italia 1 con la serie tv Chicago P.D ha intrattenuto circa 1.23 milioni di persone, pari ad uno share dell’8.2%.

Ascolti TV venerdì 30 luglio, Beautiful e Una Vita regine delle soap: Il Paradiso delle Signore

Primo pomeriggio carico di entusiasmo per Il pranzo è servito che ha giocato con 1.15 milioni di appassionati, intascando uno share del 9%. Il Paradiso delle Signore è sceso al 7.6% di share, venendo preferita alle serie turche in onda sulla rete rivale. Canale 5, nella fascia pomeridiana, vanta ottimi riscontri. Le regine delle soap sono state sia Beautiful che Una Vita, entrambe hanno ottenuto uno share del 17.5%. Brave and the Beautiful ha ottenuto uno share del 16.3% mentre Love is in the Air il 15.7% di share. Riuscirà Il Paradiso delle Signore a risalire la china?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore