Ascolti Tv 3 novembre 2022, Il Paradiso delle Signore sigla il 21.1% di share

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 11:15

Sbaragliate le soap straniere di Canale 5, Il Paradiso delle Signore è il fiore all’occhiello di Rai 1.

Ascolti Tv 3 novembre 2022, Il Paradiso delle Signore sigla il 21.1% di share

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 3 novembre? Rai e Mediaset si sono date battaglia con una svariata gamma di trasmissioni. Tra le migliori soap troviamo Il Paradiso delle Signore mentre, nell’intera giornata è Uomini e Donne ad aver ottenuto un consistente share. Tra i game show continua il dominio di Rai 1 con Soliti Ignoti e L’Eredità. Nel Prime Time invece, troviamo ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso’ a guerreggiare contro il ‘Grande Fratello Vip’.

Ascolti TV Prime Time ieri 3 novembre 2022, eliminata Carolina al GF VIP

Ottimi risultati per Rai 1 e Canale 5 nella fascia Prime Time del 3 novembre. Se la fiction ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso’ ha convinto alla visione 3.42 milioni di spettatori (share 18.9%), il Grande Fratello Vip è riuscito a tenere incollati allo schermo 2.66 milioni di utenti (share 20.8%). In questa avvincente puntata del GF VIP è uscita di scena Carolina Marconi.

Su Rai 2 è stato dato spazio a ‘Che c’è di nuovo?’, visto da appena 299 mila individui e uno share dell’1.7%, numeri a dir poco disastrosi e tra i più bassi del Prime Time! Rai 3 è riuscito ad entrare nelle case di 869 mila spettatori grazie ad ‘Amore criminale’ (share 4.6%). Su Rete 4 è stato proposto ‘Dritto e rovescio’, scelto da 993 mila soggetti e uno share del 6.8%. Italia 1, infine, ha mandato in onda ‘Transporter: Extreme’, seguito da circa 1.21 milioni di appassionati (share 6.1%).

Dati auditel 3 novembre 2022, L’Eredità e Soliti Ignoti fiori all’occhiello di mamma Rai

Nessuna vincita ai Soliti Ignoti e L’Eredità, ma entrambi i game show continuano ad essere il fiore all’occhiello di mamma Rai. Nel programma condotto da Amadeus, i concorrenti avrebbero potuto vincere oltre 74 mila euro ma non ce l’hanno fatta a risolvere l’ultimo rebus. A seguire questa puntata sono stati 4.72 milioni di spettatori e uno share del 22.1%!

Per quanto riguarda L’Eredità, Flavio Insinna ancora non ha festeggiato la prima vittoria stagionale (tranne nella puntata speciale dedicata alla beneficenza). Si è verificata l’eliminazione di Giulia mentre, Marco, è riuscito a raggiungere la Ghigliottina. A seguire il game show sono stati 4.24 milioni di utenti e uno share del 25%.

Incrollabile Il Paradiso delle Signore, Uomini e Donne al top

Numeri importanti per Il Paradiso delle Signore che continua a fare incetta di share. Basti pensare che l’avvincente puntata del 3 novembre, quella in cui Salvo ha incontrato Quinto, ha tenuto 1.78 milioni di persone incollate agli schermi di Rai 1, pari ad uno share del 21.1%. Le soap di Canale 5, invece, hanno siglato uno share del 19.9% con ‘Beautiful’ e uno share del 19.2% con ‘Una Vita’.

Nel DayTime pomeridiano Canale 5 continua a produrre ottimi risultati con Maria De Filippi. Uomini e Donne ha appassionato 2.54 milioni di spettatori e uno share del 26.3%, tra i più alti dell’intera giornata! Il Tg1 delle 20.00 ha sfondato il muro dei 5 milioni di spettatori, siglando uno share del 25.3%.