Ascolti TV 3 gennaio, incredibile Flavio Insinna: L’Eredità sfiora i 5 milioni

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 11:20

Rai 1 se la ride con Flavio Insinna e i quasi 5 milioni di ascolti tv conseguiti da L’Eredità: la campana confonde il campione Marco

Ascolti TV 3 gennaio, incredibile Flavio Insinna: L’Eredità sfiora i 5 milioni

Lunedì alquanto pazzesco per Flavio Insinna che ha raggiunto un nuovo traguardo stagionale con il suo game show L’Eredità. Archiviato il weekend, si è tornati a giocare con il campione Marco. Il ragazzo, però, ha toppato un’altra volta a causa della campana e Flavio Insinna l’ha invitato a non avvilirsi. Nonostante ciò, il gioco televisivo di mamma Rai ha segnato un nuovo record con gli ascolti tv!

Grande Fratello Vip 6 insuperabile nel Prime Time: Soleil Sorge in nomination e Biagio D’Anelli rientra nella Casa

Ha suscitato enorme interesse Il Ritorno di Mary Poppins, che su Rai 1 ha attirato l’attenzione di 3.86 milioni di spettatori, aggiudicandosi uno share pari al 18.1%. Il sequel dello storico film, però, non è riuscito ad avere la meglio sulla concorrenza, infatti il Grande Fratello Vip 6, su Canale 5, è stato guardato da 3.32 milioni di persone e uno share del 21.1%.

In questo imperdibile appuntamento del reality show ne sono accadute delle belle. Ad essere eliminata è stata Eva Grimaldi mentre Soleil Sorge è finita in nomination assieme a Carmen e Nathaly. Kabir Bedi ha fatto il suo ingresso come concorrente mentre Biagio D’Anelli è rientrato nella Casa più spiata d’Italia per un vivace confronto con i suoi ex compagni d’avventura.

Ascolti TV ieri 3 gennaio: ottimi risultati per le altre reti nel Prime Time

Per quanto concernono le altre reti, Rai 2 ha trasmesso la serie Delitti in Paradiso che ha suscitato l’interesse di ben 1.4 milioni di spettatori (share 6%). Anche Rai 3 ha ottenuto degli ottimi risultati con Report, visto da 1.7 milioni di utenti e uno share del 7.5%.

Rete 4, ha occupato la sua fascia Prime Time con una commedia italofrancese Il Marchese del Grillo. A vedere questo film con Alberto Sordi sono stati 1.1 milioni di persone e uno share pari al 5.3%. Italia 1, con Top Gun, ha raccolto davanti ai suoi schermi la bellezza di 1.4 milioni di appassionati e uno share del 6.2%.

Ascolti TV lunedì 3 gennaio, Flavio Insinna consegue un altro record con L’Eredità

Lunedì da record per Flavio Insinna che continua a superare ogni singola aspettativa con il suo game show L’Eredità. La puntata del 3 gennaio ha sfiorato i 5 milioni di spettatori (precisamente 4.985.000 spettatori) ed ha raggiunto una media share del 24%! Numeri a dir poco vertiginosi, soprattutto considerato il periodo festivo.

In questo appuntamento, a giocarsi l’opportunità di vincere un ghiotto montepremi di 70 mila euro è stato, ancora una volta, Marco. Il ragazzo, però, non è riuscito a capire che cosa accomunasse ’Festa, Gioco, Corda, Stare, Predica’, puntando tutto su: Fare. Flavio Insinna ha spento l’entusiasmo del concorrente rivelando che la parola giusta non era Fare bensì Campana! Intanto si apprende che, a breve, Flavio Insinna sarà presente a Il cantante mascherato.


ARGOMENTI: L’eredità