Ascolti TV 28 giugno 2022, Reazione a Catena il programma più visto della giornata
Continuano a spiccare i dati auditel di Reazione a Catena mentre in Prime Time debuttano nuovi programmi
Il palinsesto Rai e Mediaset della giornata del 28 giugno 2022 ha ottenuto degli interessanti ascolti tv. In Prime Time hanno debuttato diverse trasmissioni, oltre ad esserci stati dei film e dei documentari interessanti. Ma chi ha messo a segno un gran colpo è stata Reazione a Catena. Marco Liorni continua a dimostrarsi una certezza per Rai 1, soprattutto in questo periodo estivo.
Ascolti TV 28 giugno 2022, debuttano Filorosso e Dalla strada al palco
In prima serata Rai 1 e Canale 5 hanno entrambe proposto dei film. Sul primo canale della tv di Stato è stato trasmessa una commedia romantica francese, ’C’era una volta… a Montecarlo’, vista da 2.43 milioni di soggetti e uno 15.1% di share. Canale 5, con ’Sono Solo Fantasmi’ ha ottenuto visibilità da parte di 2.05 milioni di persone, pari al 13% di share. Su Rai 2 ha preso il via il nuovo talent ’Dalla Strada al Palco’, scelto da 1.05 milioni di soggetti e uno share del 7.5%.
Su Rai 3 ha debuttato ’Filorosso’ al posto di ’Cartabianca’ ma i risultati sono stati abbastanza pessimi. A seguire il programma di Roberta Rei sono stati appena 583 mila soggetti (share 4%). Molto peggio ha fatto ’Dinastie - L’avventura della vita’ che su Rete 4 ha concentrato l’attenzione di 535 mila persone (share 3.5%). Su Italia 1 è stato dedicato spazio alla musica con ’LoveMi’ capace di attrarre l’attenzione di 1.44 milioni di spettatori e uno share del 10%.
Dati auditel 28 giugno 2022, boom Reazione a Catena
Chi ha fatto maggiore incetta di ascolti tv nella giornata del 28 giugno è stata Reazione a Catena, guidata da Marco Liorni. In questo appuntamento i Dammi il La hanno cercato di preservare il loro titolo, ma saranno riusciti nello scopo? (Qui per scoprire che cosa è accaduto a Reazione a Catena). Con 3.6 milioni di spettatori e uno share del 27.8%, Reazione a Catena si è rivelato essere il programma più visto dell’intera giornata!
Notizie
Potrebbero interessarti
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato