Ascolti TV 26 ottobre 2022: Reazione a Catena vince e convince

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 11:26

Gli ascolti tv di ieri 26 ottobre vedono Reazione a Catena continuare a dominare nella fascia Preserale!

Ascolti TV 26 ottobre 2022: Reazione a Catena vince e convince

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 26 ottobre? Tante le trasmissioni che hanno regalato svago e intrattenimento al pubblico Rai e Mediaset. Se in prima serata sono andati in onda svariate trasmissioni di ogni genere, dai film all’attualità, nel Preserale segnaliamo l’eccellente successo del game show di Rai 1. Reazione a Catena, ad un passo dalla finalissima di questa lunga e storica edizione, ha messo a segno dei risultati strepitosi in termini di audience. Oltre a ciò, Marco Liorni ha avuto modo di festeggiare un’altra ricca vincita!

Ascolti Tv Prime Time ieri 26 ottobre 2022, Il commissario Montalbano e Speciale Renato Zero

In Prime Time proseguono le vicende de ‘Il commissario Montalbano’. Seppur in replica, questa fiction ha registrato degli importanti consensi, pari ad uno share del 18.8% su 3.33 milioni di spettatori. Canale 5 ha dedicato lo spazio serale a Renato Zero con uno speciale volto a celebrare il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera del rinomato cantautore italiano. A seguire questo canale sono stati 2.27 milioni di appassionati e uno share del 15.4%.

Rai 2 ha convinto 709 mila persone a seguire il film del 2004 con Denzel Washington e Dakota Fanning, ‘Man on Fire – Il fuoco della vendetta’ (share 4.2%). A Seguire Rai 3, che ha proposto ’Chi l’ha visto?’, son stati ben 1.81 milioni di spettatori, pari ad uno share del 10.9%. Rete 4 ha mandato in onda ‘Controcorrente’ con Veronica Gentili impegnata ad intrattenere 651 mila spettatori (share 4.5%). Italia 1, infine, ha spinto 753 mila spettatori a seguire ‘Bird of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)’, conseguendo uno share del 4.2%.

Dati auditel 26 ottobre 2022, numeri da applausi per Reazione a Catena

Grandi emozioni nella fascia preserale di Rai 1 attraverso Reazione a Catena. Si sta avvicinando a grandi passi il momento della finalissima di questo Torneo dei Campioni. Nella puntata di ieri 26 ottobre i Monelli sono riusciti ad accedere alla semifinale conseguendo anche una bella vincita. A seguire questo game show sono stati 4.21 milioni di appassionati e uno share del 25.4%.