Ascolti TV 25 ottobre 2022, martedì di festa a Reazione a Catena e Soliti Ignoti: le vincite incassate

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 11:21

Gli ascolti televisivi premiano i game show Reazione a Catena e Soliti Ignoti, i quali celebrano due trionfi e fanno incetta di audience.

Ascolti TV 25 ottobre 2022, martedì di festa a Reazione a Catena e Soliti Ignoti: le vincite incassate

Giornata florida di emozioni e di programmi, quella di martedì 25 ottobre 2022 e che ha inciso in modo rilevante negli ascolti tv Rai e Mediaset. In serata, la fiction ‘Morgane – Detective Geniale 2’ si è ritrovata a contrapporsi alla gara di Champions League tra Benfica e Juventus. In questa fascia oraria si sono difese piuttosto bene le altre trasmissioni, che hanno saputo accontentare i gusti di una vasta gamma di persone.

Nel pomeriggio, invece, si consolidano i risultati de Il Paradiso delle Signore e di Uomini e Donne (qui gli spoiler sulla registrazione del 25 ottobre), seppur in onda in orari diversi. La daily soap di mamma Rai ha incassato un bel 20% di share mentre il dating show di Maria De Filippi ha siglato uno share del 26.1%.

Grandi trionfi all’interno dei game show di Rai 1. Sia Reazione a Catena che Soliti Ignoti hanno celebrato le vincite dei rispettivi concorrenti, riuscendo anche ad ottenere dei risultati notevoli all’interno dell’audience.

Ascolti TV ieri 25 ottobre 2022: l’ultima puntata di Morgane 2 e la Champions League su Canale 5

In Prime Time Rai 1 ha trasmesso ‘Morgane – Detective geniale 2’, ma l’ultima puntata non è riuscita ad avere la meglio sulla Champions League offerta da Canale 5. La fiction di mamma Rai è stata seguita da 2.89 milioni di persone (share 15.2%) mentre la sfida tra Benfica e Juventus ha avvicinato agli schermi 4.42 milioni di utenti (share 20.5%). Questo incontro di Champions League è terminato 4-3 per i portoghesi e l’uscita dei bianconeri dalla prestigiosa competizione calcistica.

Rai 2, attraverso la messa in onda de ‘Il Collegio’ ha invogliato 928 mila individui a seguire questo programma (share 5%). Su Rai 3, per l’appuntamento con ‘#Cartabianca’, si sono presentati 900 mila persone e uno share del 5.1%. Rete 4 ha trasmesso ‘Fuori dal coro’, visto da 925 mila individui e uno share del 6%. Italia 1, invece, attraverso ‘Le Iene Show’ ha catturato l’attenzione di 1.26 milioni di appassionati (share pari all’8.8%).

Dati auditel 25 ottobre, Soliti Ignoti e Reazione a Catena fanno festa con i rispettivi campioni

Ai Soliti Ignoti – Il ritorno è ancora festa! Questa volta Amadeus ha assistito all’azzeccata intuizione dei suoi nuovi concorrenti che hanno saputo accostare per bene l’ignoto al parente misterioso. La vincita ottenuta ai Soliti Ignoti è stata pari a 17.600 euro in gettoni d’oro. Quando una delle due concorrenti ha appreso del positivo esito finale, non ha trattenuto l’entusiasmo dandosi il cinque con il conduttore e gioendo insieme al pubblico presente in studio. Ad assistere a questa vittoria sono stati 4.44 milioni di spettatori e uno share pari al 19.8%.

Anche a Reazione a Catena si è fatto festa e questa volta con gli Affiatati. Quest’ultimi sono tornati in gioco in occasione del Torneo dei Campioni 2022 ed hanno sfidato i Tre allo Spiedo, ottenendo l’accesso alla seconda semifinale. A differenza delle Tre e un Quarto, Mattia, Manuela ed Eleonora hanno messo a segno una vincita di 915 euro, che però si consoliderà soltanto se e quando vinceranno nell’ultima puntata di questo torneo.