Ascolti TV 25 luglio, numeri in ampio calo per Tempesta d’amore

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 11:09

I numeri auditel non premiano Tempesta d’amore che risulta in calo: ascolti televisivi bassi anche per la replica di Colorado su Italia 1!

Ascolti TV 25 luglio, numeri in ampio calo per Tempesta d’amore

Come sono andati gli ascolti tv della giornata di domenica 25 luglio 2021? In Prima Serata si sono scontrate il film di Rai 1 Metti la Nonna in Freezer e la serie spagnola Grand Hotel. Nel Preserale Marco Liorni continua a primeggiare, mentre su Rete 4 Tempesta d’amore ha dovuto incassare un ampio calo di audience!

Ascolti TV di ieri 25 luglio: male Colorado su Italia 1

Ha trasmesso emozioni e divertimento ai suoi 2.57 milioni di spettatori, il film Metti la Nonna in Freezer. La commedia italiana con protagonisti Fabio De Luigi e Miriam Leone ha ottenuto uno share pari al 15.98% ed ha superato la concorrenza Mediaset. Canale 5 con la nuova puntata di Grand Hotel - Intrighi e Passioni si è fermata ad uno share del 10.06% e 1.34 milioni di telespettatori interessati a questa serie spagnola.

Su Rai 2 prosegue l’evento delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che nella serata di domenica 25 luglio ha attirato davanti agli schermi circa 1 milione di appassionati (share del 6.42%): Rai 3 con Kilimangiaro Estate ha tenuto compagnia a 854 mila persone su share del 5.21%.

Il film Delitti ai Caraibi andato in onda nel Prime Time di Rete 4 è stato guardato da 810 mila utenti, equivalenti ad uno share del 5.22%. Infine, Italia 1 ha ritrasmesso Colorado, visualizzato da 752 mila telespettatori e uno share del 5.34%.

Ascolti TV 25 domenica luglio: calano gli spettatori per Tempesta d’amore

Il tardo pomeriggio è stato sottotono rispetto alle altre giornate. Nella fascia del Preserale, Rai 1 ha trasmesso Reazione a Catena che ha ottenuto ottimi ascolti televisivi, ma bassi se confrontati con quelli di sabato. Nel dettaglio, il game show di Marco Liorni è stato visionato da appena 3 milioni di persone con lo share che è arrivato a sfiorare il 22%. Numeri in calo anche per la soap opera tedesca di Rete 4. A seguire Tempesta d’amore sono stati quasi 600 mila appassionati e uno share del 3.63%.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore