Ascolti TV 23 novembre, il gesto finale di Carolina Crescentini fa esultare i Soliti Ignoti

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 11:29

Doppio trionfo nell’Access Prime Time con Amadeus che festeggia assieme a Carolina Crescentini la sua vittoria strepitosa!

Ascolti TV 23 novembre, il gesto finale di Carolina Crescentini fa esultare i Soliti Ignoti

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 23 novembre? Nel Prime Time non sono mancate diverse trasmissioni volte a intrattenere una vasta tipologia di pubblico. Su Rai 1 è stata mandata in replica il film Lea mentre Canale 5 ha reso visibile la sfida tra Chelsea e Juventus. Su Rai 2, immancabile Il Collegio. Ancora una volta nell’arco della giornata hanno riscosso un maggior numero di consensi i giochi televisivi. Rai e Mediaset, con L’Eredità, Soliti Ignoti e Caduta Libera hanno fronteggiato una bella fetta di pubblico. Flavio Insinna ha riaccolto in studio un ex campione della trasmissione mentre Amadeus ha festeggiato il trionfo della concorrente famosa Carolina Crescentini.

Ascolti TV martedì 23 novembre, bene Lea e la Champions League con la disfatta della Juventus

La prima serata di Rai 1 è stata arricchita dalla replica di Lea, un film basato sulla storia di Lea Garofalo. A seguire il primo canale della tv di Stato sono stati 3.09 milioni di persone, pari ad uno share del 13.8%. La partita di Champions League tra Chelsea e Juventus ha battuto la concorrenza grazie ai 5.01 milioni di persone ad assistere alla disfatta dei bianconeri, i quali hanno incassato 4 gol dai Blues (20.6% di share).

Non male i numeri ottenuti dal quarto appuntamento de Il Collegio, visto da 1.17 milioni di persone e uno share del 5.8%. Su Rai 3, CartaBianca ha tenuto compagnia a 1.14 milioni di individui (5.6%). Fuori dal Coro ha convinto 935 mila persone a seguire Rete 4 (5.4%) mentre Italia 1, con Le Iene, è stato scelto da 1.34 milioni di soggetti (8.3%).

Ascolti TV ieri 23 novembre, Amadeus continua a fare festa con la vittoria di Carolina Crescentini

Non dà segni di cedimento L’Eredità che continua ad avere la meglio su tutti gli altri game show. A seguire la puntata di ieri 23 novembre sono stati 4.6 milioni di appassionati e uno share del 23.4%. Flavio Insinna ha riaccolto in studio Matteo. Dopo nove anni l’uomo è tornato a mettersi alla prova ed è riuscito ad accedere alla Ghigliottina, ma senza indovinarne la parola finale (che era Sì).

Su Canale 5 si nota un rialzo per Caduta Libera. Gerry Scotti ha giocato assieme a 3.76 milioni di spettatori, conseguendo uno share del 19.7%. Restando in tema game show, I Soliti Ignoti ha raggiunto uno share del 19.4%, tenendo compagnia a 4.9 milioni di utenti nell’Access Prime Time. Stavolta a giocare con Amadeus è stata Carolina Crescentina, la quale è riuscita a vincere 7.800 euro!