Ascolti TV 21 ottobre 2022, Tale e quale show (24.3%), a Reazione a Catena i campioni sbagliano ’campione’

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 11:24

Reazione a Catena non viene sospesa e continua a giocare con i Lui e Loro che però sbagliano la parola finale!

Ascolti TV 21 ottobre 2022, Tale e quale show (24.3%), a Reazione a Catena i campioni sbagliano ’campione’

Come sono andati gli ascolti tv ieri 21 ottobre 2022? Questa giornata ha visto i palinsesti di Rai 1 stravolgersi completamente per ragioni legate alla politica. A farne le spese è stato soprattutto Il Paradiso delle Signore che non è andato in onda. La daily soap, però, avrà modo di recuperare la puntata cancellata attraverso la messa in onda speciale del 22 ottobre (ore 14.00). In prima serata non ci sono stati stravolgimenti, ma si nota il calo di audience di Viola come il mare. La fiction di Canale 5 non è riuscita a reggere il confronto con Tale e quale show, in cui partecipa anche la professoressa de L’Eredità, Samira Lui. A proposito di game show, si segnalano gli ottimi numeri riportati da Reazione a Catena, che da lunedì partirà con il Torneo dei Campioni!

Ascolti TV Prime Time ieri 21 ottobre 2022, Tale e quale show primeggia a discapito di Viola come il mare

Un nuovo appuntamento di Tale e quale show ha movimentato la serata di 4.05 milioni di persone, pari ad uno share del 24.3%. Questi numeri confermano la preferenza del pubblico verso il programma di Carlo Conti. Questa volta il primo posto è stato assegnato a Rosalinda Cannavò (62 punti) che ha imitato Madame. La professoressa de L’Eredità si è calata nei panni di Grace Jones prendendo 42 punti e classificandosi al 7° posto.

Canale 5 ha portato avanti la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, ma ha perso parecchio terreno. A seguire ’Viola come il mare’ sono stati 2.72 milioni di appassionati e uno share del 16.3%. Rai 2, con ’S.W.A.T’ ha ottenuto visibilità da 822 mila utenti (share 4.3%). Rai 3 ha solleticato la curiosità di 548 mila individui con ’Benvenuto presidente!’ (share 3%). Rete 4 ha raggiunto 1.02 milioni di spettatori attraverso ’Quarto grado’ mentre Italia 1, con ’John Rambo’ ha siglato uno share del 5% grazie alle 933 mila persone interessate a questo film.

Dati auditel 21 ottobre 2022, Reazione a Catena non viene sospesa ma i campioni riperdono

Non si è fermato Marco Liorni che ha portato avanti Reazione a Catena. Questa puntata è stata seguita da 4.01 milioni di spettatori e uno share del 24.3%. A riconfermarsi campioni sono stati i Lui e Loro, ormai alla loro seconda avventura. Nemmeno stavolta i campani sono riusciti a vincere, vedendosi sfumare la possibilità di intascare 340 euro in gettoni d’oro. La parola vincente di questa puntata era davvero particolare... ’Campione’. Riusciranno a trionfare prima che il game show cali la saracinesca? Intanto sono stati rivelati i nomi delle squadre che disputeranno il Torneo dei Campioni 2022 di Reazione a Catena!