Ascolti TV 2 settembre, boom Reazione a Catena: le Campanelle superano lo scoglio e vincono ancora

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 11:09

Rai 1 fa incetta di ascolti televisivi con la partita di Rai 1 e i game show: ecco quanto hanno vinto sinora le Campanelle!

Ascolti TV 2 settembre, boom Reazione a Catena: le Campanelle superano lo scoglio e vincono ancora

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 2 settembre? Ad arricchire la prima serata è stata l’importante sfida tra Italia e Bulgaria, terminata 1-1, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Nel preserale si segnala lo strepitoso riscontro ottenuto da Marco Liorni, che con la puntata di Reazione a Catena del 2 settembre, ha avuto modo di festeggiare un altro trionfo delle Campanelle che sono arrivate ad accumulare un’interessante bottino!

Ascolti TV 2 settembre, boom per Rai 1 con le qualificazioni ai Mondiali

Tornano ad essere vertiginosi i numeri riscontrati da Rai 1 in prima serata. A seguire la partita di qualificazione ai Mondiali con l’Italia impegnata con la Bulgaria, sono stati quasi 7.37 milioni di appassionati, pari ad uno share del 36%. Numeri nella media stagione per Canale 5 che con il film Aenne Burda: La donna del miracolo economico ha intrattenuto davanti agli schermi ben 1.78 milioni di telespettatori, aggiudicandosi uno share dell’11.6%.

Rai 2 ha mandato in onda un episodio di NCIS 18, guardato da 959 mila appassionati e uno share del 4.6%, oltre alla replica di Delitti in Paradiso (share del 5%). Bene Rai 3 con il romantico film Ogni tuo respiro, capace di intrattenere davanti alla televisione 1.019.000 persone e uno share del 5.4%. Rete 4 ha trasmesso un film del 1982 Grand Hotel Excelsior, guardato da 722 mila individui (share del 4.3%). Puntata con 664mila spettatori e uno share del 3.9%, per la serie americana di Italia 1 FBI: Most Wanted.

Ascolti TV 2 settembre, lo strepitoso bottino raccolto dalle Campanelle a Reazione a Catena

Nel DayTime, Flavio Insinna e il suo Il pranzo è servito hanno registrato un aumento dello share del 10.8% grazie ai quasi 1.3 milioni di appassionati. Ma il re dei game show continua ad essere Marco Liorni con 3.59 milioni di spettatori e uno share del 25.7%. La puntata de 2 settembre di Reazione a Catena è stata caratterizzata dalla vittoria delle Campanelle che sono riuscite a collegare Nodo e Sirena con Scoglio, vincendo 18.500 euro, somma che va ad aggiungersi a quelle vinte in precedenza. In totale le Campanelle hanno raccolto la bellezza di 48 mila euro in gettoni d’oro!