Ascolti TV 18 novembre, bene Soliti Ignoti ma Lello Arena sbaglia tutto

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 11:50

Amadeus festeggia a metà perché il suo ospite Lello Arena arriva in finale con un modesto montepremi e sbaglia Parente Misterioso!

Ascolti TV 18 novembre, bene Soliti Ignoti ma Lello Arena sbaglia tutto

Serata al cardiopalma quella del 18 novembre che ha mandato in onda disparate trasmissioni, capaci di accontentare una vasta gamma di persone. L’evento più emozionante è stato sicuramente l’Atp Finals, con l’italiano Sinner che è arrivato ad un passo dal passaggio del turno ma sfortunatamente non è riuscito a superare il russo Medvedev.

Su Canale 5 ha preso il via la nuova stagione di Zelig mentre Rai 1 ha mandato in onda il secondo appuntamento di Un professore. Come sempre, sono stati ottenuti degli ottimi risultati con L’Eredità capace di avvicinare 4.47 milioni di appassionati al gioco condotto da Flavio Insinna (share quasi al 23%).

Ascolti TV 18 novembre, Zelig da meglio di Un professore

La seconda puntata di Un professore ha convinto 4.25 milioni di persone a fiondarsi su Rai 1, portando lo share al 20.2%. L’esordio di Zelig, che quest’anno è condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, si è rivelato un vero e proprio successo e a dirlo è la media share pari al 22.3%. A scegliere questa trasmissione di Canale 5 sono stati circa 4.05 milioni di utenti.

Ha regalato suspense e tantissima emozione la partita di tennis tra l’italiano Sinner e Medvedev, terminata con il trionfo del russo dopo una dura battaglia. A seguire questo incontro di ATP Finals sono stati 1.4 milioni di persone (share del 6.4%). Rai 3 ha arricchito la sua serata con Città del crimine, visto da appena 697 mila individui (3.1% di share).

Su Rete 4 è stato trasmesso Dritto e Rovescio, visualizzato da 920 mila soggetti e uno share pari al 5.3%. Infine, Italia 1 ha mandato in onda il film Sopravvissuto – Il marziano, guardato da 931 mila spettatori e uno share del 4.6%.

Ascolti TV 18 novembre, ai Soliti Ignoti c’è Lello Arena

Continua a tenere alto l’interesse degli spettatori i Soliti Ignoti – Il Ritorno. Nella puntata di ieri 18 novembre, Amadeus ha accolto nel suo studio Lello Arena. A seguire le ’prestazioni’ dell’attore, sceneggiatore e cabarettista napoletano sono stati ben 4.9 milioni di persone e uno share del 20.1%. Purtroppo Lello non ha saputo cavarsela molto bene visto che è arrivato a fine serata con 1.500 euro di montepremi e non è riuscito ad azzeccare il Parente Misterioso.

E mentre su Canale 5 Striscia la Notizia ha ottenuto ottimi riscontri (18% share) grazie a 4.4 milioni di spettatori, Un posto al sole continua a mantenersi stabile su Rai 3 con 1.72 milioni di appassionati e uno share del 7.1%.


ARGOMENTI: I soliti ignoti