Ascolti TV 15 giugno 2022, schizzano i numeri di Reazione a Catena: Marco Liorni da record

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 12:02

Numeri da record per Reazione a Catena con Marco Liorni sempre più inarrestabile: nel Prime Time si parla di Elena a Chi l’ha visto?

Ascolti TV 15 giugno 2022, schizzano i numeri di Reazione a Catena: Marco Liorni da record

Mercoledì pieno, quello del 15 giugno 2022, per il palinsesto Rai e Mediaset che ha ottenuto ottimi riscontri negli ascolti tv. Nell’Access Prime Time ha debuttato la nuova stagione di ’Techetechetè’ su Rai 1, quindi Soliti Ignoti - Il ritorno non andrà più in onda fino al prossimo settembre. A seguire questa trasmissione sono stati 3.11 milioni di appassionati e share del 17.9%. In prima serata è Federica Sciarelli il secondo programma più guardato, specie per l’argomento trattato sulla bambina Elena. Boom per Reazione a Catena che con Marco Liorni non conosce crisi. Il game show ha raggiunto una nuova soglia, divenendo il programma più guardato dell’intera giornata.

Ascolti TV ieri 15 giugno 2022, Chi l’ha visto? e la vicenda di Elena

Nel Prime Time di Rai 1 è andato in onda un film con Raoul Bova e Paola Cortellesi ’Scusate se esisto’, visto da 2.49 milioni di spettatori, pari al 15.7% di share. Canale 5 ha proposto la seconda puntata della fiction ’L’Ora – Inchiostro contro Piombo’, visualizzato da 1.30 milioni di appassionati, pari all’8.6% di share.

Non sono andati male i riscontri di Rai 2 che con ’The Good Doctor’ ha tenuto compagnia a 1.05 milioni di spettatori, aggiudicandosi una media share del 6.4%. ’Chi l’ha visto?’, con uno sguardo alla tragica vicenda della piccola Elena, ha raggiunti degli ottimi risultati!

A seguire il programma condotto da Federica Sciarelli sono stati 1.98 milioni di utenti e share del 13.6%. Male Rete 4 che con ’Controcorrente’ ha suscitato l’interesse di appena 558 mila persone e uno share del 4.5%. Italia 1, con ’Chicago Fire’, ha ottenuto consensi da 1.09 milioni di appassionati e uno share pari al 7.3%.

Ascolti TV 15 giugno 2022, il record messo a segno da Reazione a Catena

Chiudiamo questa rubrica segnalando l’eccellente riscontro ottenuto da Marco Liorni con Reazione a Catena. I numeri sono più che soddisfacenti, i migliori dell’intera giornata! A seguire la sfida del 15 giugno sono stati 3.72 milioni di spettatori e uno share medio del 28.9%! Si tratta di un record stagionale e che confermano il successo della trasmissione più rovente dell’estate.