Ascolti TV 11 agosto 2022, gongola Marco Liorni con la nuova vincita: Don Matteo imbattibile

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 10:50

Continuano i festeggiamenti a Reazione a Catena che non perde spettatori nemmeno nel cuore dell’estate: tra le soap va meglio Terra Amara

Ascolti TV 11 agosto 2022, gongola Marco Liorni con la nuova vincita: Don Matteo imbattibile

Un’altra giornata, quella dell’11 agosto 2022, a base di intrattenimento televisivo ha portato Rai e Mediaset ad offrire dei vasti contenuti, ma come sono andati a livello di ascolti tv? Tra le soap opera, colei che produce più share è Terra Amara mentre, all’opposto, troviamo Sei Sorelle che proprio non sembra riuscire a far leva nel cuore del pubblico italiano. In prima serata la replica di Don Matteo continua ad essere una certezza per mamma Rai, la quale si riconferma come il canale più visto di questa fascia oraria. Rai 1 primeggia anche nel Preserale con ‘Reazione a Catena’. Ancora una volta Marco Liorni può gongolare, sia in termini di audience che per la vincita riscontrata dai nuovi e promettenti campioni!

Gli ascolti TV di ieri 11 agosto del Prime Time: da Don Matteo a FBI: Most Wanted

A movimentare il Prime Time dell’11 agosto ci ha pensato ’Don Matteo’, per l’esattezza la replica della dodicesima stagione. A seguire le avventure dei carabinieri di Spoleto sono stati 1.93 milioni di spettatori, pari ad uno share del 15.9%. ‘Tu mi nascondi qualcosa’ ha concentrato su Canale 5 l’attenzione di 1.47 milioni di utenti, aggiudicandosi uno share medio dell’11.1%. Bene Rai 2, che con ‘Tim Summer Hits – Best of’ ha svagato le menti di 978 mila appassionati di musica, siglando uno share dell’8.1%.

Rai 3, con la messa in onda de ‘La grande storia’, ha solleticato la curiosità di 864 mila individui, pari al 6.6% di share. Rete 4 ha trasmesso ‘Zona bianca’, vista da 733 mila spettatori e uno share medio del 6.9%. Infine Italia 1, con la serie tv ‘FBI: Most Wanted’ ha tenuto compagnia a 1 milioni di appassionati, ottenendo una media share pari al 7.6%.

Nell’Access doppia puntata di Un posto al sole

Col doppio appuntamento, per recuperare dallo stop della serata precedente, Un posto al sole ha ottenuto un’ampia visibilità. A seguire le vicende di Palazzo Palladini nell’Access sono state 1.03 milioni di persone, pari ad uno share del 7.4%. Sempre in questa fascia oraria troviamo ‘Techetechetè’, che ha incassato il 19.6% di share, e ‘Paperissima Sprint’, che ha ottenuto uno share del 13.6%.

Nel pomeriggio è sempre Terra Amara ad ottenere la più larga fetta di spettatori, conquistando uno share del 21%. Bene anche Beautiful con il 20.3% e Un altro domani con il 17.7% di share. Tiepidi i numeri prodotti dalla soap di Rai 1 ‘Sei Sorelle’, che ha siglato uno share dell’11.9%.

Dati auditel 11 agosto 2022, ancora vincente Reazione a Catena

Ed ora spazio alle migliori trasmissioni dell’intera giornata. Nel Preserale comanda sempre Marco Liorni poiché Reazione a Catena è stata guardata da 3.17 milioni di appassionati (share 28.9%). In questo appuntamento sono stati proclamati campioni i nuovi arrivati detti ’Batti Lei’. Questo trio si è rivelato impeccabile dall’inizio alla fine, infatti sono riusciti a trionfare mettendo mano su un vertiginoso montepremi. (Qui per scoprire quanto hanno vinto a Reazione a Catena)