Ascolti TV 1 ottobre, L’Eredità risale ma il campione Paolo non accende la Speranza

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 11:26

Nel Preserale Flavio Insinna risale la china con l’audience de L’Eredità che sfiora il 24% dello share!

Ascolti TV 1 ottobre, L’Eredità risale ma il campione Paolo non accende la Speranza

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 1° ottobre? Venerdì sera al cardiopalma per Rai 1 e Canale 5 che hanno regalato svago e risate ai loro telespettatori. Il primo canale della tv di Stato ha trasmesso Tale e Quale Show mentre la rete del biscione ha mandato in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Dopo un periodo di deludenti riscontri nell’auditel, ecco che Flavio Insinna torna a risalire la china. La puntata di ieri è stata a dir poco clamorosa con l’errore commesso dal campione Paolo alla Ghigliottina!

Ascolti TV ieri 1 ottobre, eliminato Tale e Quale Show e Grande Fratello Vip

Su Rai 1 Tale e Quale Show ha ottenuto ottimi risconti nell’auditel. A vincere questa terza puntata del programma condotto da Carlo Conti è stato Michele Zarrillo e a seguirlo sono stati 4.1 milioni di telespettatori, equivalenti ad uno share del 21.9%. Canale 5, con il sesto appuntamento del Grande Fratello Vip, si è dovuto accontentare del 16.9% di share e 2.5 milioni di persone. A lasciare la casa più spiata d’Italia è stato Andrea Casalino ma il momento più clamoroso è stato l’attacco brutale subito da Soleil Sorge.

Rai 2 con NCIS e Bull ha intascato uno share del 5.4% e del 4.1%. Rai 3 ha floppato con Arrivano i Prof, capace di attirare l’attenzione di appena 760 mila persone e uno share del 3.6%.

Quarto Grado su Rete 4 se l’è cavato con uno share del 6.7% e 1.1 milioni di individui interessati alla trasmissione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Bene anche Italia 1 che con Rambo III è riuscito a convincere circa 1.1 milioni di persone aggiudicandosi uno share del 5.4%.

Ascolti TV venerdì 1 ottobre, l’errore clamoroso di Paolo a L’Eredità

Numeri in rialzo per L’Eredità che con la puntata di venerdì 1° ottobre ha catturato l’attenzione di 3.8 milioni di telespettatori, equivalenti ad uno share del 23.8%. In questa puntata il tema finale era Dante Aligheri, ma il campione Paolo ha preso una grossa cantonata sbagliando la parola della Ghigliottina che era piuttosto facile: Speranza.


ARGOMENTI: L’eredità