Chi è Arturo Lucente di Uomini e Donne? Instagram, lavoro e vita privata

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 14:32

Arturo Lucente chi è? Biografia, età, lavoro e Instagram del nuovo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne

Chi è Arturo Lucente di Uomini e Donne? Instagram, lavoro e vita privata

Arturo Lucente è nato a Crotone ed il suo profilo Instagram ufficiale è @arturoolucente. Facendo dei brevi cenni biografici sul nuovo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, sappiamo che è un centralinista ed è un istruttore di calisthenics, un tipo di ginnastica da strada. Spulciando sul suo profilo social, invece, si scopre che è un amante dello sport e dell’attività fisica infatti grand parte dei suoi post e delle sue storie mostrano lui intendo ad allenarsi. Un’altra sua passione, inoltre, è il mare.

Lavoro Arturo Lucente: chi è il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Come suddetto Arturo Lucente è un centralinista ed un istruttore di calisthenic. Ovviamente è attratto anche dal mondo dello spettacolo e per questo ha deciso di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi. Arturo si è reso protagonista nelle puntate scorse di Uomini e Donne. L’uomo, infatti ha chiuso la sua conoscenza con la dama Manuela. Nel dettaglio tra i due sembrava essersi creato già un certo feeling ma la dama non ha gradito la proposta dell’uomo di andare in camera da letto. L’ha considerata una mancanza di rispetto e per questo ha voluto chiudere la conoscenza. Da parte sua, invece, il cavaliere si è difeso che lei è una bella ragazza che gli è piaciuta sin da subito e per questo forse nell’approccio è stato molto irruento. Si è comunque scusato per questo ma Manuela non ha voluto sentire ragioni ed ha chiuso i rapporti. Maria De Filippi a questo punto lo ha invitato a ballare con un’altra donna ma Arturo per il momento ha rifiutato.

Vita privata Arturo Lucente: troncata sul nascere la conoscenza con Manuela

Al momento dunque Arturo Lucente è single visto che la conoscenza con Manuela si è chiusa bruscamente ancor prima di nascere. Non si hanno informazioni sulle storie sentimentali passate del crotonese. Tuttavia non ci sono dubbi che il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne nel corso delle prossime puntate conoscerà delle altre donne e chissà che non diventi uno dei protagonisti principali del dating show. La De Filippi l’ha definito fin troppo sveglio dunque regalerà delle soddisfazioni.

Alcune curiosità su Arturo Lucente

- Il suo profilo Instagram conta conta oltre 10.5 mila followers;
- È un grandissimo amante dello sport;
- Non è il primo crotonese a partecipare ad Uomini e Donne, in passato vi hanno partecipato anche Leonardo Varano, Giuseppe Mano e Diego Micalizzi.


ARGOMENTI: Biografia