Armando Incarnato verità sull’assenza a UeD: «Successa cosa grave»

Pubblicato il 24 Novembre 2023 alle 11:59

Armando Incarnato ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato i motivi della sua assenza da Uomini e Donne, poi ha rivelato cosa aveva da chiarire con Ida Platano

Armando Incarnato verità sull’assenza a UeD: «Successa cosa grave»

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è presente un’intervista rilasciata da Armando Incarnato. A pochi giorni dal suo ritorno trionfale nel dating show di Maria De Filippi, il cavaliere del Trono Over si è aperto con gli autori della trasmissione facendo delle confessioni molto importanti. Innanzitutto, l’uomo ha svelato i motivi per i quali si è assentato dal programma nei primi mesi di messa in onda. A tal riguardo, ha ammesso che c’entra una persona per lui importantissima. Successivamente, ha fatto anche delle confessioni su Ida Platano e su altri esponenti del parterre femminile, come Roberta Di Padua e Barbara De Santi.

Perché Armando si era assentato da Uomini e Donne: «L’ho fatto per amore»

Tra i colpi di scena che si sono verificati a Uomini e Donne in questo periodo c’è, sicuramente, il ritorno di Armando Incarnato. Il cavaliere, una volta entrato in studio, ha detto di non essere venuto prima in quanto fosse in vacanza. La verità, però, è un’altra. Nel corso dell’intervista ha ammesso:

"Ho dato priorità a una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne fondamentalmente per amore, ovviamente non di una fidanzata. Non nego che rinunciare per qualche tempo al programma mi ha fatto male, ma credo che mi abbia reso più forte. Sono convinto che la forma più alta di amore passi per il sacrificio di togliere a se stessi per dare a chi si vuol bene

Armando Incarnato non è voluto entrare nel merito della faccenda, non rivelando l’identità della persona in questione. Ad ogni modo, in molti credono che il riferimento sia andato a sua figlia. Poi ha svelato anche di aver sentito molto la mancanza del programma di Maria De Filippi. Nello specifico, gli è mancato tantissimo dire la sua su certe situazione a cui ha assistito da casa, ma non solo:

"Mi è mancato il rapporto umano. Non vedevo l’ora di rivedere e riabbracciare chi per sei anni è stato sempre lì, pronto a tenermi la mano (la redazione)"

Uomini e Donne, Armando Incarnato e Ida Platano: i rapporti oggi

Nel corso dell’intervista Armando Incarnato ha speso anche delle parole per commentare anche il ritorno di Ida Platano nelle vesti di nuova tronista. Il cavaliere le augura il meglio, ma poi ha voluto precisare quale fosse la questione in sospeso che aveva con lei, che lo ha spinto a chiederle di ballare durante una scorsa puntata di Uomini e Donne. A tal proposito, ha rivelato:

"Con Ida siamo amici. Lei mi ha cercato durante la mia assenza dal programma, ma io non le ho mai risposto. Volevo solo dirle che se ero stato in silenzio non era per mancanza di affetto nei suoi confronti. I motivi della mia assenza riguardano cose molto delicate e personali, e non me la sono sentita di parlare neanche con lei, avevo paura che potesse raccontarlo al suo ex, e non volevo accadesse, così sono sparito"

A un certo punto, l’attenzione è ricaduta su Roberta Di Padua e Barbara De Santi, che in questa edizione di Uomini e Donne stanno dando il meglio di sé. A tal proposito, Incarnato ha ironizzato dicendo che le due donne riuscirebbero a trasformare qualsiasi principe in ranocchio. Poi è tornato serio ed ha ammesso di essere d’accordo con loro. Il parterre maschile quest’anno è un po’ spento, ci sarebbe bisogno di più uomini veri. Armando, dunque, è pronto a mettersi nuovamente in gioco, ed ha ammesso che, dopo la sua assenza, è tornato un po’ più paziente rispetto al passato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne