Armando Incarnato sfogo sui social: «Se un giorno raccontassi la verità»

Pubblicato il 21 Settembre 2023 alle 12:32

Continua a generare sgomento l’assenza di Armando Incarnato dal parterre di Uomini e Donne. In queste ore, però, il napoletano ha dato luogo ad uno sfogo un po’ criptico sui social.

Armando Incarnato sfogo sui social: «Se un giorno raccontassi la verità»

A breve si concluderà anche la seconda settimana di messe in onda della nuova stagione di Uomini e Donne e di Armando Incarnato ancora non vi è alcuna traccia. Il cavaliere napoletano, che tanto ha animato il parterre del trono over nelle scorse edizioni, non solo non è apparso nella nuova edizione del dating show, ma non è neppure mai stato menzionato. Questo, ovviamente, ha stuzzicato notevolmente la curiosità dei telespettatori del programma.

I suoi fan, ma anche gli hater, si informano di quello che sta accadendo nella vita di Armando mediante il suo profilo Instagram. Proprio su tale social, in queste ore, è apparso uno sfogo alquanto criptico che sta generando parecchio sgomento. Il cavaliere ha parlato di gente che si è approfittata di lui. A chi saranno rivolte queste stoccate?

Uomini e Donne, lo sfogo criptico di Armando Incarnato: ecco cosa ha detto

Armando Incarnato pare non farà più parte di Uomini e Donne, a meno che non torni nelle prossime registrazioni. La sua uscita di scena così in sordina ha lasciato spiazzati i telespettatori, i quali non si aspettavano minimamente un simile epilogo. In questi giorni, però, Armando si sta sfogando sui suoi social raccontando delle cose che proprio non gli stanno piacendo.

Proprio in queste ore, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui è ripreso lui a mezzo busto mentre sorseggia un drink con alle spalle un enorme quadro che raffigura «Il Padrino». Tra le mani Armando ha delle banconote, ma la cosa che ha generato più sgomento riguarda la didascalia aggiunta. Il cavaliere ha scritto:

"E se un giorno raccontassi la verità, che fine farebbero tutte quelle persone che hanno approfittato del mio silenzio per crearsi un’immagine pulita e veritiera? Preferisco tacere, come il signore alle mie spalle, e rispettare le regole di casa nostra".

C’entra Uomini e Donne? Gli utenti del web sbottano contro Armando Incarnato

Lo sfogo di Armando Incarnato ha, in men che non si dica, sollevato un enorme polverone tra gli utenti del web. In molti sono curiosi di sapere chi siano i destinatari delle sue parole e frecciatine. Al momento non si sa se c’entri Uomini e Donne oppure se le sue parole siano riferite a tutt’altri ambiti. Fatto sta che alcuni utenti hanno fortemente criticato la scelta di Armando di paragonarsi ad un uomo associato ad affari sporchi e criminali. Altri ancora, poi, hanno accusato Incarnato di ostentare troppo il suo denaro e il suo benessere.

Proprio a proposito di questo tema, recentemente, l’ex di Uomini e Donne, che in questi giorni sta dando luogo a puntate molto movimentate, ha avuto anche ad un altro sfogo. Nello specifico, ha dichiarato di essere ancora in vacanza, ma non per questo vuol dire che sia un nullafacente. Lui ha recentemente conosciuto un mondo nuovo legato al lavoro online, che gli permette di condurre la vita agiata che fa adesso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne