Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? «Ora parlo io», duro sfogo

Pubblicato il 17 Agosto 2023 alle 17:21

Il Cavaliere del parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne sarà fatto fuori dopo la linea anti-trash voluta da Pier Silvio Berlusconi? Silenzio rotto, tutta la verità

Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? «Ora parlo io», duro sfogo

Ancora pochi giorni alle nuove registrazioni di Uomini e Donne 2023-24 e finalmente i telespettatori scopriranno chi saranno i protagonisti dell’attesa stagione del dating sentimentale targato Maria De Filippi. C’è gran fermento nello scoprire quali cambiamenti subirà la trasmissione dopo la linea anti-trash adottata da Pier Silvio Berlusconi sulle sue reti. Gli interrogativi su chi saranno i volti del parterre maschile e femminile del Trono Over sono davvero tanti, ma siamo sicuri che Uomini e Donne e i programmi di Maria De Filippi non subiranno alcun cambiamento sostanziale. La conduttrice è una risorsa molto preziosa e condivide con Mediaset la proprietà di Fascino PGT oltre che l’etichetta discografica 21co. Basti pensare che nell’anno precedente i ricavi sono stati di 75,3 milioni di euro con una crescita del 14.9% rispetto al 2021. Gli utili hanno sfiorato i 12 milioni di euro, anche in questo caso in forte crescita rispetto all’anno precedente. Il patrimonio netto è salito a 40 milioni di euro.

Questo ragionamento va fatto per potere affermare che la rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi, dunque, non può minimamente sfiorare le trasmissioni di Maria. Tutto rimarrà come è sempre stato a UeD, in primis con Tina Cipollari fuori controllo (quest’ultima ha confermato che da settembre tornerà più carica che mai). Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? Fake news. L’uomo ha rotto il silenzio invitando a fare attenzione a ciò che viene scritto negli articoli, soprattutto perché "una persona a me molto cara sta crescendo con una idea sbagliata nei miei confronti". Probabilmente con queste parole ha fatto riferimento alla figlia Michelle.

Armando Incarnato confermato a Uomini e Donne 2023/24: le sue parole

"Avete stancato, voi e questi articoli sulla mia persona. Per prendere click e visual alle vostre pagine scrivete cose che non esistono. Notizie fake prive di fondamenta. Cose che non stanno né in cielo né in terra. Della mia vita faccio quello che mi pare, resto in vacanza fino a quando ne ho voglia. Nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, né il come o tantomeno quando. Fossi in voi mi vergognerei. Guardate bene l’orologio e ricordate che il tempo è galantuomo. Non avete rispetto di niente e di nessuno. E a tempo debito non avrò rispetto di niente e di nessuno", è stato questo lo sfogo sui social di Armando Incarnato. Il «cavaliere» ha confermato la sua presenza a Uomini e Donne pur non citando la trasmissione.

Nel parterre maschile dovrebbe essere confermato anche Riccardo Guarnieri. L’ex compagno di Ida Platano e Armando torneranno a punzecchiarsi in studio? Nella precedente stagione sono arrivati quasi alle mani e la produzione è stata costretta a censurare il momento della rissa in studio tra i due.


ARGOMENTI: Uomini e Donne