Armando Incarnato debutta al cinema grazie ai teatrini a Uomini e Donne

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 15:43

Ha rivolto un ringraziamento speciale a Maria De Filippi, Armando Incarnato, per avere debuttato al cinema. Le dichiarazioni del volto di Uomini e Donne

Armando Incarnato debutta al cinema grazie ai teatrini a Uomini e Donne

Grazie ai sette anni trascorsi a Uomini e Donne, Armando Incarnato ha conquistato il cinema. Il volto del parterre maschile del Trono Over è nel cast di Nati Pre-Giudicati, il film di Stefano Cerbone. Prima del cinema è arrivata la serie tv Gomorra in cui ha prestato una delle sue moto per una scena, ma l’attore che avrebbe dovuto guidarla non era capace e allora il regista gli ha fatto indossare il casco girando la sua prima scena da stuntman. La sua abilità è stata talmente impressionante che ha ottenuto un ruolo sempre più importante nella serie guidando, oltre alla moto, anche auto e persino camion. Come raccontato in una intervista rilasciata a NuovoTv, ci sono anche momenti in cui ha dovuto prendere decisioni coraggiose, come quando ha deciso di non recitare in una scena di omicidio in Gomorra 4:

"Ho cominciato a recitare le prime battute, come braccio del boss, e mi sono appassionato alla recitazione. Quando però mi hanno proposto di girare la scena dell’omicidio di una donna, non me la sono sentita. Non mi sono presentato sul set e il regista mi ha fatto sapere che avevo chiuso"

Nonostante la sua «carriera», Armando Incarnato resta fedele a Uomini e Donne, dove ha trascorso sette anni alla ricerca dell’amore e in cui non sono mancati teatrini, scontri con Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dopo una relazione durata ventuno anni, è stato un passo importante per lui aprirsi a nuove possibilità. Il suo desiderio è trovare una donna che lo ami per ciò che è veramente, senza essere attratta solo da ciò che può offrirle:

"Credo che, dopo avere amato per tanti anni la stessa donna, in me si sia creata una sorta di diffidenza nei confronti del genere femminile. Mi sono fidanzato a tredici anni, un’età in cui la persona che hai davanti ti ama realmente per ciò che sei, perché non puoi sapere chi diventerai da grande. Oggi vedo un mondo dove l’unione tra due persone che si dovrebbero soltanto amare è costruita all’ottanta per cento con il cervello e per il restante venti con il cuore"

Armando Incarnato svela il tipo di donna che vuole incontrare a Uomini e Donne

Tra le altre cose, nel corso dell’intervista, Armando Incarnato ha svelato il tipo di donna che vorrebbe incontrare nel programma di Maria De Filippi: sarà la volta buona che abbandonerà Uomini e Donne? "Vorrei una donna che amasse Amando, anzi Nando come mi chiamano tutte le persone che mi vogliono bene. Non una che si vuole relazionare con me solo per ciò che potrei offrirle".


ARGOMENTI: Uomini e Donne