Arisa nuda sui social: la cantante fa una bizzarra richiesta ai fan (FOTO)

Pubblicato il 28 Agosto 2023 alle 12:15

Arisa ha appena pubblicato un contenuto alquanto piccante sul suo profilo Instagram. La cantante ha fatto una richiesta piuttosto particolare a tutte le persone che la seguono.

Arisa nuda sui social: la cantante fa una bizzarra richiesta ai fan (FOTO)

Arisa sembra essere davvero dotata di un alter ego. Da una parte, infatti, il pubblico da casa è abituato a vedere una donna gentile, a tratti anche timida, che sa destreggiarsi in punta di piedi tra gli allievi di Amici di Maria De Filippi (Qui la data di inizio), e presto anche tra i bambini di The Voice Kids. D’altro canto, però, esiste anche una Arisa del tutto differente, molto più trasgressiva e seducente, che non ha peli sulla lingua e che non ha paura a mettersi a nudo, nel vero senso della parola. In queste ore, infatti, la cantante ha deciso di spogliarsi totalmente di tutti i suoi indumenti e di avanzare una richiesta amorosa a tutte le persone che la seguono. Nel dettaglio, ha detto di essere alla ricerca di un marito che, però, abbia dei requisiti particolari.

Le foto senza veli di Arisa e la richiesta particolare ai suoi fan

La cantante Arisa continua a dare scandalo sui social. Da poche ore la donna ha pubblicato un post in cui sono presenti alcuni scatti che la ritraggono completamente nuda. La protagonista ha pubblicato delle foto di schiena in cui il suo lato B è in bella mostra. Inoltre, è presente anche una foto in cui l’artista è ripresa frontalmente, ma in questo caso copre con le braccia le sue grazie.

Ad ogni modo, a generare particolare sgomento non sono solo le foto in sé, le quali risultano essere comunque particolarmente spinte. La cosa più interessante è la didascalia annessa a tale post. Nello specifico, la donna ha fatto un annuncio ed ha dichiarato di essere alla ricerca di un’esperienza matrimoniale. Il suo uomo, però, deve avere le seguenti caratteristiche:

"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico".

Ecco cosa offre Arisa al suo aspirante marito e i commenti del web

Oltre che elencare le qualità che ricerca nel suo aspirante marito, Arisa ha anche elargito quelle che sono tutte le cose che lei offre in cambio. Nel dettaglio, ha detto che sarà disposta ad offrire verità, anima, corpo e cervello. Inoltre, a completare il quadro, ci sarà anche la fedeltà, solo nel caso in cui la persona che sarà al suo fianco la meriterà, e un’ottima cucina.

La donna ci ha tenuto a precisare che questo rappresenta un annuncio a tutti gli effetti e che è alla ricerca solamente di persone serie, che abbiano intenzione di costruire una vita insieme a lei, non si accettano perditempo. I commenti degli utenti del web, naturalmente, non si sono fatti attendere. Alcuni hanno definito il post di Arisa come una "macelleria", dove un bel «pezzo di carne» è esposto per trovare marito.