Arisa foto nuda: rischia The Voice Kids? «In Rai saltati dalla sedia»

Pubblicato il 30 Agosto 2023 alle 20:42

Rosalba Pippa cerca marito posando come mamma l’ha fatta sui social: come potrà occuparsi dei piccoli concorrenti di The Voice Kids di Antonella Clerici? Arisa in bilico?

Arisa foto nuda: rischia The Voice Kids? «In Rai saltati dalla sedia»

Nella prossima stagione tv Arisa non sarà più docente di Amici di Maria De Filippi ma tornerà sulla tv pubblica. Stando a quanto si apprende da Dagospia, la cantante è stata scelta per la giuria di The Voice Kids di Antonella Clerici. Nelle ultime ore ha posato delle immagini come madre natura l’ha fatta. Le foto nude di Arisa le faranno rischiare il posto nel programma di Rai1? La cantante ha sorpreso tutti posando completamente senza vestiti per valutare proposte di matrimonio spunta dalla voglia di ritrovare l’amore. La persona in questione deve essere sanissima, max 45 anni, economicamente autosufficiente, che voglia svegliarsi accanto a lei e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con il suo alter ego. In compenso offre verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Il portale di Roberto d’Agostino fa sapere che dopo le foto pubblicate da Arisa, in Rai sarebbero saltati dalla sedia:

"Non hanno fatto fare i salti di gioia ai Vertici e alla società di produzione Fremantle, non perchè bacchettoni, ma per una logica di contesto. Tra due mesi si occuperà nella istituzionale Rai1 dei pargoli canterini di Antonella Clerici"

Quindi: Arisa fuori da The Voice Kids? Niente affatto. Rosalba Pippa resterà al suo posto e non solo. Potrebbe prendere il posto dei Ricchi e Poveri nella versione Senior di The Voice, in onda dopo il Festival di Sanremo 2024, anche se al momento dopo il gesto fatto sui social "le sue quotazioni non sono più così alte".

Malgioglio fa il verso ad Arisa: «Cerco disperatamente marito»

Anche Cristiano Malgioglio cerca marito come Arisa. Dopo il post della cantante, che ha fatto scintille con gli scatti senza veli, il giudice di Tale e Quale Show (si scatenerà contro Maria Teresa Ruta?) ha replicato l’idea decidendo di postare un annuncio simile al suo: "Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo, che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa, solare, gioiosa smaniosa, simpatica perfetta e un po’ rompi... Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo". La storia d’amore con il fidanzato turco Furkan è finita da tempo. A Domenica In raccontò di averlo incontrato al Gran Bazar e "subito ci siamo presi".