Arianna Cirrincione si sfoga sulla gravidanza: «Andrea sta malissimo»

Pubblicato il 29 Agosto 2023 alle 13:22

Arianna Cirrincione si è sfogata con i fan in merito al periodo di gravidanza che sta vivendo ed ha fatto delle confessioni su Andrea Cerioli.

Arianna Cirrincione si sfoga sulla gravidanza: «Andrea sta malissimo»

Un po’ di settimane fa, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Poco dopo l’annuncio, poi, la ragazza si è ammalata contraendo una forte influenza di cui, purtroppo, porta ancora gli strascichi. Questo, dunque, l’ha spinta ad allontanarsi un po’ dai social ma, in queste ore, ha deciso di ritornare attiva aggiornando i fan in merito alla sua gravidanza.

Malgrado questi piccoli acciacchi, per fortuna, sia Arianna sia il bebè che porta in grembo stanno bene. Questo pomeriggio, inoltre, la giovane avrà una visita di controllo per appurare ulteriormente le condizioni di salute del piccolo, o della piccola. Nel frattempo, però, la protagonista ne ha approfittato per fare delle confessioni in merito a come sta vivendo questo periodo, soprattutto Andrea.

Arianna Cirrincione svela le grandi ansie di Andrea Cerioli per la gravidanza

Attraverso le sue Instagram Stories, Arianna Cirrincione ha svelato di stare abbastanza bene. Molto presto, lei e Andrea Cerioli scopriranno il sesso del nascituro. In realtà, i due avrebbero potuto scoprirlo già all’inizio di questo mese, ma hanno deciso di attendere per organizzare una piccola festicciola. Il 1° settembre, infatti, i due si riuniranno con parenti e amici stretti per annunciare se aspettano un maschietto o una femminuccia. Proprio in relazione a questo tema, Arianna si è lasciata andare ad un piccolo sfogo che riguarda Andrea. Nello specifico, ha detto che il giovane stia vivendo questo periodo con grande ansia:

"A differenza di Andrea che sta vivendo questo periodo malissimo, io sto vivendo la cosa bene. Tutto sommato, va bene tutto. Andrea vive la vita con un’ansia incredibile, non ne può più. Non dorme da un mese".

Uomini e Donne: gli screzi tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli su alcune decisioni da prendere

Nel corso del suo sfogo su Instagram, poi, Arianna Cirrincione ne ha approfittato per sviscerare anche altre questioni. Nello specifico ha detto che i due si stanno scontrando da diverse settimane in quanto non riescono a trovare un punto d’incontro sul nome da dare al bebè, ma non è tutto. I due hanno visioni molto differenti anche per quanto riguarda l’organizzazione della loro casa e della loro vita dopo la nascita del loro primo figlio o prima figlia.

Andrea Cerioli, che un po’ di tempo fa ha fatto altre confessioni sulla gravidanza della sua fidanzata, una volta scoperto il sesso, vorrebbe già provvedere ad allestire la cameretta, con tanto di scrivania, quaderni e tutto l’occorrente che possa servire al nascituro. Arianna, per contro, è un po’ più scaramantica, quindi preferirebbe fare un passo alla volta. Al di là di questi screzi, però, dall’espressione solare e sorridente di Arianna si è percepito che i due stanno vivendo un periodo davvero molto bello ed emozionante.


ARGOMENTI: Uomini e Donne