Arena Suzuki chiude stasera senza successo: scaletta e ospiti di Amadeus

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 11:31

Amadeus saluta il pubblico di Arena Suzuki ma non trionfa. Nuova sfida contro Chi l’ha Visto? e Fuori dal Coro: anticipazioni, scalette, ospiti e temi

Arena Suzuki chiude stasera senza successo: scaletta e ospiti di Amadeus

Stasera ultima puntata di Arena Suzuki su Rai1. Il programma condotto da Amadeus è arrivato alla sua conclusione, ma non mancheranno le canzoni più iconiche di cinque decenni di musica italiana e internazionale interpretate dagli artisti che hanno riscosso grande successo. Nel ruolo di padrone di casa ma anche di dj accanto a Massimo Alberti, Amadeus farà ballare il pubblico da casa dall’iconica super console. Natalie Imbruglia, celebre per i successi come "Torn e Shiver", sarà uno degli ospiti più attesi, offrendo interpretazioni emozionanti dei suoi brani iconici. I leggendari Kool & The Gang, associati al celebre Studio 54 di New York, faranno un ritorno trionfale con brani indimenticabili come "Get Down On It". Il duo hip hop norvegese Madcon, noto per il successo del 2008 "Beggin", infiammerà con una energia contagiosa. George McCrae farà rivivere l’era disco con "Rock Your Baby".

Dal punto di vista degli ascolti tv Arena Suzuki non ha particolarmente brillato quest’anno: la premiere è stata la meno vista in assoluto con il 16.2% di share, 2.339.000 spettatori. Stessa cosa anche per la seconda puntata: 2.509.000, 15.8%. Al di là del risultato di questa sera, la terza edizione sarà la meno vista di sempre di quelle finora andate in onda.

Scaletta Arena Suzuki stasera, 4 ottobre 2023: i cantanti ospiti di Amadeus

Per l’ultima puntata di Arena Suzuki, in onda questa sera mercoledì 4 ottobre 2023, Amadeus ha scelto di puntare su altri grandi nomi della musica nazionale e non. Sul palco:
- Natalie Imbruglia, "Torn” e "Shiver"
- Kool & The Gang, «Get Down on It» e "Ladies Night"
- Madcon, "Beggin’"
- George McCrae, "Rock Your Baby"
- Stadio, "Grande Figlio di Puttana"
- Howard Jones, "What is Love"
- Valeria Rossi, "Tre Parole"
- Michele Zarrillo, "Una Rosa Blu"
- Cecilia Gayle, "El Pam Pam"
- Mal, "Furia"
- Ivana Spagna, "Call Me"
- The Show, "Mamma Mia"
- Pino D’Angiò, "Ma Quale Idea"
- Eiffel 65, "Blue (Da Ba Dee)"

Arena Suzuki non ruba pubblico a Chi l’ha Visto e a Fuori dal Coro

Alla luce dei dati Auditel registrati la scorsa settimana, Amadeus con Arena Suzuki non ha rubato e conquistato altro pubblico, ma i telespettatori sono rimasti fedeli a Chi l’ha Visto e a Fuori dal Coro. Stasera Federica Sciarelli torna con nuovi casi di cronaca e di scomparsa come quello di Alessandra di Parma che tre mesi fa ha detto al compagno che usciva per fare la spesa, ma non è più tornata a casa. Inoltre la misteriosa morte di Alessio Vinci e la richiesta di archiviazione dell’inchiesta sulla scomparsa di Cristina Golinucci.

Mario Giordano su Rete 4 si occuperà dell’immigrazione incontrollata, caro prezzi che riguarda molti generi di prima necessità, mostrerà un reportage sulla piaga dei giovani che lasciano il nostro Paese per cercare condizioni lavorative migliori altrove e una nuova inchiesta sulle occupazioni abusive di scuole e di musei. Infine aggiornamenti sui ladri di case. Sugli altri canali previste miniserie, film e una nuova puntata di Maria Corleone su Canale 5.