Antonino Spinalbese rivela le richieste piccanti di Oriana: cosa ha detto

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle 17:03

GF Vip, Antonino Spinalbese rivela ad Alberto De Pisis le richieste piccanti di Oriana Marzoli: inoltre, afferma di averle rifiutate e di aver allontanato la donna.

Antonino Spinalbese rivela le richieste piccanti di Oriana: cosa ha detto

Ormai è noto a tutti i telespettatori del GF Vip che il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si è incrinato e non è più come quello delle prime settimane. L’uomo pare essersi allontanato definitivamente dalla venezuelana per delle sue dichiarazioni che non gli sono piaciute, mancando secondo lui di tatto ed empatia. A sua volta la donna nelle ultime ore ha rivelato in un confessionale di volere solo un rapporto amichevole con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e niente di più.

Fatto sta che Antonino ha voluto aggiornare Alberto De Pisis, ritornato nella casa di Cinecittà nella serata di ieri dopo essere guarito dal Covid ed essere stato isolato in albergo per circa dieci giorni, rivelandogli anche alcune cose piccanti che gli chiedeva Oriana. Il parrucchiere ha rivelato: "Ma cose… ed io dico: ‘dai, vai a letto ti prego’. Credimi Alberto, ma anche, ma anche… ed ho detto di no per la seconda notte. Vorrei vedere voi, credetemi". Nel suo racconto l’uomo ha fatto capire al suo coinquilino di essere rimasto scioccato dalle richieste della donna, declinandole e allontanandola più volte.

Oriana Marzolie la richiesta ad Antonino di dormire di nuovo insieme: il rifiuto del parrucchiere

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, che si era mostrata gelosa di una inquilina, continuano a far discutere e a dividere il web da diverse settimane. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì Sonia Bruganelli si è schierata dalla parte dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, non credendo alle lacrime della venezuelana che conosce l’uomo da poche settimane. Invece in difesa della donna è arrivata Giulia Salemi, che si è anche scagliata contro Antonino ricevendo le critiche della moglie di Bonolis, con la quale ha avuto un piccolo scontro.

Oriana, incurante di ciò che è successo negli ultimi giorni, avrebbe chiesto ad Antonino di dormire nuovamente insieme e di spingersi oltre. L’uomo ha detto ad Alberto che, seppur tali richieste siano difficilmente rifiutabili, è riuscito a dire di no per la seconda notte di fila, allontanandola più volte. Antonino è stato accusato più volte di andare di fiore in fiore, cambiando la donna di suo interesse diverse volte, come successo anche con Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà, mentre su Oriana Marzoli pesa il fatto di aver fatto molti reality uscendo spesso con una storia senza che poi abbia avuto un seguito nella vita di tutti i giorni.

GF Vip, litigio tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria: il motivo è una camicia

Nella giornata di ieri c’è stata una accesa discussione tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria che sembrano proprio non andare d’accordo da diverse settimane dopo la nomination che l’assistente di Forum riservò al parrucchiere, con quest’ultimo che non aveva capito il motivo.

Invece la ragione della discussione di ieri sera è stata la camicia che Antonino ha prestato ad Antonella Fiordelisi, causando la gelosia di Edoardo. Inoltre, una frase del parrucchiere non è andata giù al fidanzato dell’ex schermitrice, che ha replicato a tono: "Di prendermi dell’insicuro da uno che reputo insicuro non mi va. Hai usato le mie insicurezze usandole non in maniera costruttiva ma per abbassare la mia personalità. Non è stato educato e accettabile da parte tua".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP