Antonino Spinalbese lascia GF Vip, ha visto la figlia? Belen svela la verità

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 13:06

Il concorrente è stato costretto a lasciare il reality show temporaneamente poco prima di Capodanno per trascorrerlo con Luna Marì? La realtà è ben diversa

Antonino Spinalbese lascia GF Vip, ha visto la figlia? Belen svela la verità

Poco prima dell’arrivo del 2023 Antonino Spinalbese ha abbandonato GF Vip momentaneamente per sottoporsi ad accertamenti medici. La produzione del reality show non ha specificato il motivo, ma agli inizi di dicembre scorso l’ex hair stylist aveva rivelato ai suoi compagni di soffrire per una cisti al coccige; a marzo 2022, quindi molti mesi prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà, aveva raccontato di soffrire di una malattia autoimmune. Nel dettaglio, ha un problema al pancreas: "Queste malattie molte volte vengono scaturite da se stessi. Con l’alimentazione riesco a vivere normalmente".

Perché Antonino Spinalbese ha lasciato GF Vip? Qual è la verità? Si rincorrono voci circa la temporanea uscita per ricongiungersi alla figlia Luna Marì e poi rientrare per restare nella Casa fino ad aprile. Nulla di più falso: la risposta e la verità arriva direttamente dalla Rodriguez.

Spinalbese fuori dal GF Vip: Luna Marì è con Belen e De Martino a Napoli

San Silvestro al lavoro per Belen e Stefano De Martino: la coppia è stata sul palco ad attendere l’arrivo dell’anno nuovo in piazza del Plebiscito a Napoli. L’uscita di Spinalbese dal Grande Fratello Vip non è servita a permettergli di vedere di nascosto la figlia Luna Marì che si trova a Napoli. La prova viene da una serie di Stories che Belen posta sul suo profilo social. Durante un pranzo di famiglia, organizzato nella villa presa in affitto a Napoli da Stefano De Martino, si vede la bambina seduta sulle gambe della mamma.

Stasera GF Vip: Signorini svela perché è uscito Antonino Spinalbese

Questa sera, lunedì 2 gennaio, andrà in onda la prima puntata del 2023 del Grande Fratello Vip. Saranno tanti gli argomenti che saranno affrontati nel corso dell’appuntamento. Come è noto, infatti, sono stati giorni di festa ma anche di grandi litigi tra vari Vipponi. Alfonso Signorini svelerà al pubblico di Canale 5 la verità sull’uscita di Antonino Spinalbese dalla Casa più spiata dagli italiani.

Secondo indiscrezioni, è molto probabile che l’ex compagno della Rodriguez dovrà fare un intervento chirurgico già fissato da tempo e rientrerà in gioco solo al termine del periodo di convalescenza. Non esiste una data certa per il rientro del concorrente; tutto dipende dall’esito degli accertamenti al quale è stato sottoposto. "Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Ehm sì e…", aveva detto il concorrente lo scorso 15 dicembre, prima che le telecamere cambiassero inquadratura.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Belén Rodríguez