Antonino e Oriana cosa è successo sotto le coperte al GF Vip? Lui svela tutto

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 11:02

La scorsa notte, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si sono lasciati molto andare nella casa del GF Vip. Dopo tale episodio, il parrucchiere ha svelato cosa sia accaduto davvero sotto le coperte.

Antonino e Oriana cosa è successo sotto le coperte al GF Vip? Lui svela tutto

Nella notte tra mercoledì e giovedì, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte nella casa del GF Vip. I due si sono rifugiati sotto al piumone ed hanno cominciato a dare luogo a dei movimenti alquanto sospetti. Dai video diffusi sul web sembra inequivocabile il fatto che i due siano andati molto oltre.

Ad ogni modo, dopo tale avvenimento, Antonella Fiordelisi ha parlato in privato con Antonino chiedendogli che cosa fosse successo davvero. Ebbene, il parrucchiere è apparso decisamente senza peli sulla lingua ed ha ammesso tutto. La Fiordelisi è rimasta esterrefatta.

Antonino Spinalbese svela cosa ha fatto sotto le coperte con Oriana Marzoli al GF Vip

Nella casa del GF Vip è scoppiata ufficialmente la passione tra due concorrenti. Le persone in questione sono Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Dopo essersi stuzzicati a lungo, i due sono finiti sotto le coperte a scambiarsi effusioni estremamente romantiche e passionali. A raccontare cosa sia accaduto davvero sotto al piumone, però, è stato Antonino. Nel rispondere ad alcune domande di Antonella, infatti, l’uomo ha confessato:

"Io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare, io ieri notte sono andato con lei nel letto".

Dinanzi questa confessione Antonella è rimasta sbalordita, tuttavia, ha continuato a fare domande al suo interlocutore. L’intento della giovane era quello di capire se, oltre al trasporto fisico, che ormai è palese, tra loro ci sia anche un coinvolgimento mentale ed emotivo.

Antonella spiazzata dalle confessioni di Antonino

Dopo aver confessato quanto accaduto sotto al piumone con Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese ha svelato anche se tra loro ci sia un coinvolgimento emotivo. Ebbene, il concorrente del GF Vip ha ammesso di essere molto preso dalla compagna d’avventura, altrimenti non si sarebbe lasciato andare così tanto.

Malgrado questo, però, Antonino ha chiarito di essere una persona molto fredda, per tale motivo dall’esterno non si riesce a percepire il suo effettivo coinvolgimento. Antonella, che in questo periodo ha molto legato con Oriana, ha consigliato al suo interlocutore di andarci cauto poiché tra loro potrebbe nascere qualcosa di davvero molto importante.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP