Antonella Mosetti flirt con Niccolò Bettarini: «Prima il padre ora il figlio»

Pubblicato il 28 Agosto 2024 alle 16:09

Un gossip lanciato da Diva e Donna sta facendo particolarmente discutere: dopo avere avuto una storia con Stefano Bettarini, Antonella Mosetti avrebbe «acchiappato» il figlio di Simona Ventura e dell’ex marito

Antonella Mosetti flirt con Niccolò Bettarini: «Prima il padre ora il figlio»

Il settimanale Diva & Donna ha acceso i riflettori su un gossip esplosivo che coinvolge due personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano: Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Il trafiletto in copertina ha suggerito l’esistenza di un presunto flirt tra l’ex showgirl e il giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, il che ha immediatamente scatenato una pioggia di commenti e voci sui social.

La notizia sarebbe di quelle che farebbero impallidire davvero chiunque: "Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò", recita il titolo sul settimanale. La storia suggerisce che Antonella Mosetti, dopo aver avuto in passato una relazione con Stefano Bettarini, potrebbe ora essere legata al figlio di lui, Niccolò.

La Mosetti, da donna single e indipendente, è certamente libera di frequentare chi desidera, ma questo gossip sembra essere stato frainteso. È più probabile, infatti, che Antonella e Niccolò si siano semplicemente incontrati per caso, magari a causa di amici in comune. La suggestione creata dal settimanale ha già fatto il giro del web, alimentando un’ondata di curiosità.

Mentre si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, il presunto flirt tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini continua a far parlare di sé. Che si tratti di una semplice coincidenza o di un nuovo capitolo nella vita sentimentale della showgirl, è certo che il gossip resterà uno degli argomenti più discussi dei prossimi giorni.

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: il passato insieme

Il legame tra Antonella Mosetti e Stefano Bettarini risale a molti anni fa, quando i due iniziarono a frequentarsi dopo la separazione di lui da Simona Ventura. "Con Bettarini iniziammo a frequentarci, ma prima lasciai Davide Lippi, che mi aveva tradita", aveva dichiarato la Mosetti in un’intervista. La loro relazione, durata circa 7-8 mesi, non fu un semplice flirt ma una vera e propria storia d’amore.

La situazione, però, non fu priva di tensioni. La Mosetti raccontava che Davide Lippi, per vendicarsi della fine della loro storia, rivelò tutto a Simona Ventura, che reagì con rabbia, convocando Antonella nel suo camerino e confrontandola: "È comunque mio marito, il padre dei miei figli".

Oltre alla breve relazione con Stefano Bettarini, Antonella Mosetti ha avuto un’altra storia d’amore molto importante con Aldo Montano. Dal 2007 al 2012, i due hanno vissuto un’intensa relazione che è finita in modo pacifico. Oggi, Montano è felicemente sposato con Olga Plachina, con cui ha una figlia.


ARGOMENTI: Simona Ventura