Antonella Fiordelisi rivela: «Edoardo non farà più storie con me sui social»

Pubblicato il 15 Giugno 2023 alle 14:21

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria pare abbiano fatto la pace. I due ragazzi, però, hanno preso una drastica decisione. Ecco di che si tratta.

Antonella Fiordelisi rivela: «Edoardo non farà più storie con me sui social»

Tutti i fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria erano in ansia in quanto i due hanno da poco annunciato di essere in crisi. In questi giorni, però, entrambi sono stati al centro di alcune segnalazioni che facevano capo ad un possibile riavvicinamento tra loro. I due, però, sono stati molto silenti ed hanno preferito non intervenire. A chiarire come stiano le cose ci ha pensato Antonella, la quale ha risposto al commento di una fan sui social. In tale occasione, la giovane si è lasciata sfuggire che tra lei ed Edoardo sembrerebbe essere tornato il sereno. Tuttavia, i due hanno preso una drastica decisione che riguarda il mondo dei social. In realtà, è stata più una cosa dipesa da lui.

Antonella Fiordelisi svela di aver fatto pace con Edoardo Donnamaria: ma c’è una condizione

I Donnalisi possono tirare un sospiro di sollievo. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno fatto la pace. I due ragazzi avevano dichiarato di essersi allontanati a causa di alcune incomprensioni. In questi giorni, però, sono stati avvistati insieme e la cosa aveva mandato i fan in confusione. Antonella, allora, nel rispondere al commento di una sua fan, ha spiegato come stiano le cose. A tal riguardo, ha detto:

"Sta qua, ma ha deciso di non fare più storie con me. Non prendetevela con me, lo sapete che io vi farei vedere quasi l’h24 della mia vita".

Con queste parole, dunque, la Fiordelisi ha chiarito che tra i due sia tornato il sereno, ma a delle condizioni ben precise dettate da Donnamaria. A quanto pare, il ragazzo sarebbe stanco di tutta questa popolarità proveniente dai social e avrebbe deciso di viversi questa relazione in maniera molto più privata.

Edoardo Donnamaria «mette in punizione» Antonella Fiordelisi? Che succede

Questa potrebbe rivelarsi un’impresa molto ardua, considerando il calore e la presenza costante dei fan dei Donnalisi nella loro vita. Ad ogni modo, pare proprio che Edoardo Donnamaria sia categorico a riguardo. Antonella Fiordelisi, poi, ha aggiunto anche altri dettagli. In particolare, la giovane ha detto ironicamente di essere stata messa in punizione dal suo compagno. Nello specifico, infatti, ha svelato che non metterà like e commenti a nessuno per evitare di generare delle nuove polemiche. Insomma, durerà a lungo questa pausa forzata dai social? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP