Antonella Fiordelisi insultata dall’ex fidanzato: «Atteggiamento di me...»

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 10:01

Un ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è intervenuto sui social con un attacco piuttosto velenoso contro la concorrente del GF Vip. Ecco cosa ha detto.

Antonella Fiordelisi insultata dall’ex fidanzato: «Atteggiamento di me...»

In questi giorni, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, ha generato un po’ di sgomento sui social in quanto ha deciso di rimuovere il tatuaggio con il nome di Antonella che aveva fatto quando i due stavano insieme. Molti utenti del web hanno criticato la sua decisione, pertanto, gli hanno chiesto spiegazioni.

Ebbene, Francesco è intervenuto tra le sue Instagram Stories per fare un po’ di chiarezza ed ha fatto delle confessioni alquanto piccanti. Il giovane, infatti, ha deciso di rimuovere tale tatuaggio poiché non sta più con la ragazza da tempo e perchè non conserva un bel ricordo della Fiordelisi. Il personal trainer, poi, non ha esitato ad attaccare la giovane per l’atteggiamento che sta assumendo nella casa del GF Vip negli ultimi tempi.

GF Vip 7: lo sfogo dell’ex di Antonella Fiordelisi contro di lei

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è giunta al termine da un po’ di tempo e, a quanto pare, lascia dietro di sé degli strascichi piuttosto evidenti. Il ragazzo, infatti, ha deciso di far cancellare il tatuaggio che aveva fatto con lei per rimuovere definitivamente il ricordo della giovane anche dal suo corpo. Diversi utenti del web gli hanno chiesto per quale ragione abbia deciso di compiere questo gesto così repentino e drastico e il personal trainer ha risposto:

"Avete visto l’atteggiamento che c’ha Antonella? Un atteggiamento di me**a. Con sto ragazzo nella casa del GF Vip si regola perché ci sono le telecamere, con me non si regolava proprio".

Con queste affermazioni, dunque, Francesco Chiofalo ha lasciato intendere che la relazione tra i due sia giunta al capolinea soprattutto a causa dei comportamenti impropri della ragazza.

Presto confronto tra Francesco Chiofalo e Antonella al Grande Fratello Vip?

Successivamente, poi, il ragazzo ha fatto anche un’altra specifica. Nel dettaglio c’è chi ha insinuato che sia stata la sua attuale fidanzata, Drusilla Gucci, a chiedergli di rimuovere il tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi che di recente ha pronunciato delle frasi choc. Il giovane, però, ha smentito categoricamente queste insinuazioni.

Drusilla non ha mai proferito parola sulla faccenda, anche perché il tatuaggio di Antonella sul corpo di Francesco a stento si vede considerando la quantità notevole di cose che ha tatuato. Adesso tutti sono curiosi di sapere se Antonella verrà messa al corrente di tutto ciò nella casa del GF Vip. Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP