Antonella Fiordelisi in crisi con Edoardo? Frase criptica, lei chiarisce

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 12:03

Antonella Fiordelisi ha pubblicato una frase criptica che ha generato molto sgomento tra i fan. Ci sono problemi con Edoardo Donnamaria? Lei chiarisce tutto.

Antonella Fiordelisi in crisi con Edoardo? Frase criptica, lei chiarisce

In queste ore, Antonella Fiordelisi ha pubblicato sul suo account di Instagram una frase che ha catturato subito l’attenzione dei suoi fan. Considerando quanto sia estesa e calorosa la community dei Donnalisi, subito dopo la pubblicazione del post in questione, sul suo profilo si è scatenato il delirio. I termini adoperati dalla giovane sono stati interpretati da molti come un modo per lasciar trapelare una presunta maretta tra lei ed Edoardo Donnamaria. Proprio per evitare che venissero divulgate delle notizie inesatte, la diretta interessata ha deciso subito di chiarire la faccenda con un nuovo commento.

La frase criptica di Antonella Fiordelisi che semina il panico tra i Donnalisi

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sta vivendo una battuta d’arresto? Questa è la domanda che molti fan hanno cominciato a porsi dopo la pubblicazione di una Instagram Storie alquanto criptica da parte dell’influencer di Salerno. La frase che tanto ha generato sgomento è la seguente: «Non permettere a nessuno di amarti a metà. O tutto o niente».

Queste parole sono piombate come un fulmine a ciel sereno ed hanno generato un certo allarmismo nei fan appassionati della coppia formata da Antonella ed Edoardo. Per tale ragione, numerose sono state le persone che hanno cominciato a chiedere ai due se fosse accaduto qualcosa. Dopo le numerose perplessità, dunque, è stata la stessa Antonella a chiarire le cose.

Antonella Fiordelisi chiarisce tutto: nessuna crisi con Edoardo Donnamaria, poi altre novità

A distanza di diverse ore dalla pubblicazione del post in questione, Antonella Fiordelisi è intervenuta con un nuovo commento, all’interno del quale ha tranquillizzato i suoi fan. Nello specifico, infatti, la ragazza ha specificato che la sua fosse solamente una frase generica e che non avesse nulla a che vedere con il rapporto che c’è tra lei ed Edoardo Donnamaria.

Dopo poco tempo, infatti, Antonella, che di recente è stata al centro di un altro scoop, ha pubblicato anche un’altra immagine in cui è inquadrato il suo fidanzato mentre è intento a dormire beatamente nel suo letto. Le cose tra loro, dunque, procedono a gonfie vele. In queste ore, inoltre, la Fiordelisi ha spiazzato i fan anche con un’altra foto, che la ritrae insieme ai suoi avvocati. La giovane si è complimentata con loro per lo splendido operato degli ultimi tempi. A che cosa si starà riferendo? Forse alla situazione in bilico che coinvolge il suo ex Gianluca Benincasa?