Antonella Fiordelisi e l’accusa choc su Oriana Marzoli: “È una gatta morta!”

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 14:58

GF Vip, Antonella Fiordelisi si sfoga con Edoardo Donnamaria: «Tu ti sei avvicinato a Oriana che è una gatta morta».

Antonella Fiordelisi e l’accusa choc su Oriana Marzoli: “È una gatta morta!”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di ingressi, tensioni ed emozioni. Già durante la diretta Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avuto una pesante discussione, con la ragazza che si è mostrata gelosa e risentita delle attenzioni del suo uomo per Oriana Marzoli.

L’ex schermitrice gli ha detto di non scherzare e stare così vicino a Oriana, dato che è una gatta morta che ci prova con tutti gli uomini della Casa. Poi già in confessionale ha detto ad Alfonso Signorini e al pubblico che per dispetto farà così con Antonino Spinalbese o meglio ancora con Luca Onestini. Edoardo, una volta venuto a conoscenza di questa frase, è andato su tutte le furie.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ai ferri corti: i due non chiariscono

I due ragazzi non sono riusciti a chiarirsi neanche in mattinata, con ora tutti i concorrenti impegnati a prepararsi per farsi delle foto che andranno nella copertina di Chi di Natale, come accade ormai da tre anni da quando Alfonso Signorini è al timone del programma. Ma Antonella ed Edoardo, dopo il pesante scontro di ieri sera, non sono riusciti a chiarirsi neanche oggi, con la donna più propensa al contatto fisico, mentre l’assistente di Forum l’ha voluta allontanare dicendo di pensarci prima alle cose che fa e che dice.

A quel punto Antonella se ne è andata sfogandosi ad alta voce e dicendo che la tratta male e usa troppe volte delle brutte parole nei suoi confronti. Edoardo ha detto di non apprezzare questo modo di fare della modella di stuzzicare e provocare per il gusto di vederlo rosicare. Vedremo se i due riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni.

Discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: il web si schiera

Ieri sera è andato in scena un pesante botta e risposta tra i due ragazzi. Infatti, dopo che Antonella ha detto a Edoardo di volerlo ripagare con la stessa moneta avvicinandosi a Luca Onestini o Antonino Spinalbese, l’uomo ha sbottato in maniera spropositata: "Senti Antonella, fai come ca*o ti pare, giochi con il fuoco. L’ultima cosa che voglio è farmi prendere per il cu*o da te, ancora hai il coraggio di dirmi «faccio la scema con Antonino»? Tu sei imbecille, non sei scema. Non si regola, esagerata"

Il web si è nuovamente schierato dalla parte di Donnamaria, visto come la vittima e la parte debole della coppia. Inoltre, Antonella è stata criticata e accusata di essere immatura e di mettere in scena strategie di basso livello che la fanno passare dalla parte del torto. Staremo a vedere in base alle dinamiche dei prossimi giorni se il pubblico rimarrà dalla parte di Edoardo o se la preferenza cambierà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP