Antonella Fiordelisi disperata: «Sfruttata da Edoardo». Che storia da circo!

Pubblicato il 24 Giugno 2023 alle 16:21

Dopo una breve crisi superata e l’esibizione stonata di Edoardo Donnamaria al Napoli Pizza Village, è ri-finita la storia con Antonella. Lacrime disperate della Fiordelisi

Antonella Fiordelisi disperata: «Sfruttata da Edoardo». Che storia da circo!

Amare lacrime di Antonella Fiordelisi per Edoardo Donnamaria. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram spiegando ai suoi seguaci la situazione che sta vivendo con lui che non la vorrebbe agli eventi:

"Secondo voi è bello che una persona si comporti così? Devo iniziare a pensare a me e non mi posso far trattare così. Ho fatto di tutto per non farla finire, lui mi tratta così perchè vuole pensare a fare il cantante"

Piuttosto che pensare ad intraprendere la carriera da cantante, dovrebbe cambiare decisamente mestiere e cimentarsi in altro. La musica non fa per Edoardo Donnamaria dopo la pagliacciata sul palco del Pizza Village di Napoli sul palco di RTL 102.5 di qualche giorno fa. Il Cielo Stanotte è il singolo che ha rilasciato ed è un brano dedicato ad Antonella Fiordelisi. Questo ’colpo di testa’ si aggiungerà alla poco fortunata esperienza alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Un mare di critiche ha sommesso l’ex volto di Forum di Barbara Palombelli dopo l’esibizione, tutte protese a sottolineare quanto stonasse sia nel canto che con quel palco che non gli appartiene. Intendiamoci: il palco di RTL 102.5 non è quello della sagra della porchetta di paese. Nonostante questo, Donnamaria è convinto che la musica possa essere la sua strada e ha glissato sulle critiche puntando sulle fandom, unica gratificazione:

"A prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera, vedervi li con me uniti con tutti quei cartelloni è stata un’emozione che non dimenticherò mai..comunque vada"

Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: «Mi ha trattata di me*da»

I fan li avevano visti in diretta a RTL 102.5, lei lo aveva raggiunto per dargli un bacio dopo l’esibizione imbarazzante. Cosa è successso dopo tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? La schermitrice ha spiegato sui social di non stare bene e di sentirsi sfruttata:

"Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così"

Antonella Fiordelisi piangendo ha dichiarato che Edoardo "voleva farmi impazzire o non si spiega. Questo suo cambio di umore e come mi tratta". Molto probabilmente siamo davanti all’ennesimo annuncio della fine della storia, come succede ogni tot giorni da quasi un anno.

Edoardo e Antonella, lui sui social: «Fiordelisi sta male non distingue la realtà»

Edoardo Donnamaria si è difeso dopo lo sfogo di Antonella spiegando di aver deciso di non comparire più con la Fiordelisi sui social "perchè non riesce a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante". Poi ha affermato che la ragazza sta male e in questo momento ha bisogno di persone vicino che vogliono il suo bene: «Speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare forse ne ho bisogno anche io».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP