Antonella Fiordelisi bullizzata al GF Vip? Interviene il padre: «Bellavia 2»

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 16:12

In questi giorni Antonella Fiordelisi sta generando molto sgomento nella casa del GF Vip. Alcuni hanno addirittura accusato i concorrenti di averla bullizzata. Sulla faccenda è intervenuto il padre di lei.

Antonella Fiordelisi bullizzata al GF Vip? Interviene il padre: «Bellavia 2»

Antonella Fiordelisi è, sicuramente, tra le concorrenti che generano maggiore sgomento nella casa del GF Vip. Ci sono molte persone che non tollerano la sua presenza e, nell’ultimo periodo, non stanno esitando a palesare tutto il loro disprezzo nei confronti dell’influencer. Edoardo Donnamaria, ad esempio, ha notato che nel momento in cui arriva Antonella, tutte le coinquiline si dileguano, per non starle vicino. Simili comportamenti sono stati accostati al bullismo e sulla faccenda è intervenuto anche il padre della ragazza. Stefano Fiordelisi è stato lapidario nel commentare gli ultimi accadimenti.

Ecco perché molti sostengono che Antonella Fiordelisi sia bullizzata al Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip si sta verificando un nuovo caso di bullismo? Stavolta, però, ad essere colpita dall’indifferenza dei compagni d’avventura è Antonella Fiordelisi. Da un po’ di giorni, infatti, si sta verificando un episodio alquanto strano. Nel momento in cui Antonella entra in una stanza o si siede a tavola, come accaduto quest’oggi, le coinquiline vanno via. A notare l’accaduto è stato anche Edoardo Donnamaria, il quale ha fatto notare la questione alla sua fidanzata.

Il giovane ha detto: «Arrivi tu e tutti improvvisamente se ne vanno». Lei, per sdrammatizzare, ha dichiarato di fare un certo effetto alle sue compagne d’avventura e il volto di Forum ha puntualizzato che si tratta sicuramente di un effetto negativo. Ad ogni modo, questo atteggiamento da parte di molte donne della casa non sta affatto piacendo ai telespettatori.

Grande Fratello Vip 7: l’intervento del padre di Antonella

Su Twitter, infatti, tante persone stanno commentando la faccenda e stanno accusando alcune donne della casa di essere davvero scostumate e insensibili. Le protagoniste di questi comportamenti sono soprattutto Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Giaele De Donà e altre. Sulla faccenda è intervenuto anche il papà di lei, che ieri ha fatto delle dichiarazioni alquanto inattese.

Nello specifico, Stefano Fiordelisi ha commentato dicendo: «Bellavia 2 e tutti zitti. Vergognatevi». Con queste brevi e concise parole, dunque, l’uomo ci ha tenuto a mostrare tutto il suo disprezzo per il comportamento che alcune concorrenti del GF Vip stanno assumendo nei riguardi di sua figlia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP