Antonella Fiordelisi alla festa del GF Vip, spunta audio misterioso: «Ho avuto paura»

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 12:35

Ieri c’è stata la festa del GF Vip 7 a cui hanno preso parte quasi tutti gli ex gieffini. Specie Antonella Fiordelisi ha creato un certo sgomento. Ecco per quale motivo.

Antonella Fiordelisi alla festa del GF Vip, spunta audio misterioso: «Ho avuto paura»

A distanza di circa 10 giorni dalla finale del GF Vip, gli ex concorrenti si sono riuniti in un posto chiamato «La Lanterna» a Roma per fare una festa. All’evento in questione hanno partecipato quasi tutti gli Spartani, tranne Luca Onestini che aveva dichiarato già nei giorni scorsi di non poterci essere, ma non solo. Anche i Persiani si sono riuniti e le due fazioni sono rimaste assolutamente ben definite. Nel corso della serata, però, sono accaduti alcuni episodi alquanto incresciosi che stanno generando molto sgomento sul web.

La protagonista di tali avvenimenti è stata Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è stata tutto il tempo in compagnia di Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon e Davide Donadei. Invece di godersi totalmente la serata, però, pare abbia compiuto anche alcuni brutti gesti sui social, ma questo non è tutto. Una donna presente all’evento, infatti, ha fatto delle confessioni che sembrano riferite proprio all’influencer.

Antonella Fiordelisi mette like a commenti contro gli Incorvassi

Antonella Fiordelisi ha trascorso tutta la festa del GF Vip in compagnia dei Persiani. La donna è stata quasi sempre vicina a Edoardo, cosa che i Donnalisi hanno notato ed apprezzato. Per contro, invece, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono goduti la serata in compagnia degli amici. I due, infatti, non sono stati quasi mai vicini. La cosa ha sollevato un po’ di critiche sul web, specie da parte dei Donnalisi, i quali hanno accusato gli Incorvassi di non essere una vera coppia.

Ebbene, proprio mentre tutti si divertivano a ballare e cantare, pare che Antonella Fiordelisi (che non andrà a Temptation Island con Edoardo) non si sia separata dal suo cellulare. La ragazza, infatti, avrebbe messo dei like proprio ai commenti dei suoi fan contro gli Incorvassi. Questo gesto è stato molto criticato da alcuni utenti del web, ma questo non è tutto.

Le parole inquietanti di una donna presente alla festa del GF Vip

Nel corso della serata, infatti, c’era anche un certo Pierluigi, il quale ha condiviso sui social dei video dell’evento. In una di queste clip, però, è presente un audio che, probabilmente, è stato pubblicato in maniera involontaria. In tale audio si sente una donna dire delle cose un po’ inquietanti. La persona in questione ha detto:

"Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao! E io aaah! Ma ti levi!"

Almeno per il momento, però, non si ha la certezza che l’Antonella a cui si stesse riferendo la donna in questione sia proprio la Fiordelisi. Ad ogni modo, quasi tutti gli utenti del web che hanno preso visione del filmato sono d’accordo nel dire che si tratti proprio dell’influencer di Salerno.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP