Antonella ed Edoardo avrebbero «consumato al GF Vip»: la rivelazione

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 15:30

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria avrebbero consumato sotto le coperte: dopo il litigio, i due hanno fatto la pace così. A parlarne un esperto di gossip

Antonella ed Edoardo avrebbero «consumato al GF Vip»: la rivelazione

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è caratterizzato da alti e da tantissimi bassi sin da quando i due si sono messi insieme nei primi giorni della loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi ieri sera hanno avuto una accesa discussione in piscina ancora una volta a causa di Antonino Spinalbese: l’oggetto della discordia è stata una sua camicia. Infatti, la donna ha indossato una camicia dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez come se nulla fosse, causando l’ira del suo fidanzato.

Inoltre, la donna ha fatto aumentare la sua rabbia ricordandogli che lui faceva regali a Micol Incorvaia già dopo una settimana dall’inizio della loro frequentazione. Lì Edoardo non ci ha visto più e le ha dato dell’infantile. I due poi si sono chiariti la sera stessa in salone, con l’uomo che l’ha rassicurata dicendole che non ha alcuna intenzione di lasciarla, ma ciò che le chiede è di diminuire le cose inutili che potrebbero dargli fastidio. E nella notte i due si sono lasciati andare sotto le coperte.

GF Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sotto le coperte: i due avrebbero consumato

I due ragazzi, dopo aver discusso per l’ennesima volta da quando sono nella casa del Grande Fratello Vip, si sono chiariti e hanno deciso di passare una notte di passione insieme. Ma, a differenza delle altre notti in cui i due hanno solo dormito insieme scambiandosi dei semplici baci, coccole o effusioni, la scorsa notte avrebbero finalmente consumato per la prima volta. Ad annunciarlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, che ultimamente aveva discusso in collegamento con Elenoire Ferruzzi.

L’uomo in una delle sue storie Instagram ha vuotato il sacco dicendo che i Donnalisi hanno consumato: «Dalla regia del GF Vip mi dicono che questa mattina alle 5, Edoardo e Antonella sono finiti sotto le coperte come spesso accade. Però, questa volta, pare che abbiano consumato sotto gli occhi incuriositi di Micol Incorvaia e Giaele De Donà, le quali non si sono perse manco una ‘mossa’ di quello che è accaduto.» I due si sarebbero lasciati del tutto andare per la prima volta e sicuramente Alfonso Signorini vorrà chiederlo ai diretti interessati nella puntata di lunedì 5 dicembre.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sempre più intimi: durerà la coppia fuori dal GF Vip?

La coppia formata da Antonella Fiordelisi, che ultimamente si è scagliata contro Nikita Pelizon, ed Edoardo Donnamaria continua a far parlare di sé e a dividere la casa del Grande Fratello Vip e il web per le loro continue discussioni e per i sentimenti che i ragazzi provano l’uno per l’altro. Da molte settimane Antonella viene accusata di non provare gli stessi sentimenti di Edoardo, il quale sembra il più preso tra i due esternando maggiormente ciò che prova.

Ma nonostante le continue critiche e dubbi, i Donnalisi tra alti e bassi continuano la loro storia d’amore nella casa di Cinecittà e il pubblico si chiede se sarà una delle coppie che potrà proseguire anche fuori dal reality, come è successo per esempio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e per ultimo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, con questi ultimi che non convincevano molto lo scorso anno mentre nelle ultime ore hanno annunciato di aspettare un bambino. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane tra Antonella ed Edoardo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP