Antonella Clerici, reazione a Io Canto Senior che copia The Voice

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 14:20

Mediaset copia Rai e i format di Antonella Clerici: Io Canto diventa Family e Senior come The Voice. La reazione della conduttrice di Rai1

Antonella Clerici, reazione a Io Canto Senior che copia The Voice

Di fronte ai colpi sferrati dalla concorrenza, Antonella Clerici non resta a guardare. La conduttrice di The Voice Senior, che torna in prima serata da venerdì 16 febbraio 2024 con una nuova edizione, farà di più: dopo le sette puntate della gara degli Over presenterà due nuove puntate di una nuova versione sotto il nome di The Voice Generation. Sì, ’Generation’ proprio come Io Canto Generation di Gerry Scotti. La sfida tra Rai1 e Canale 5 si combatte a colpi di talent canori e derivati. The Voice Generation è uno spin-off del talent originale che prevede l’esibizione di bambini e ragazzi assieme ai loro familiari, proprio come accadrà nella versione Family di Io Canto riportato al successo da Gerry Scotti e che sarà condotto da Michelle Hunziker.

Nelle scorse ore sulle reti Mediaset è andato in onda il promo ufficiale di Io Canto che vede la versione di Io Canto Family e Io Canto Senior: "14 anni di storia, un ritorno di grande successo. Dopo Io Canto Generation, quest’anno, Io Canto Family e, poi, Io Canto Senior. Quando il talento crea emozioni. Prossimamente". Sono in corso, a cura della società di casting di Sonia Bruganelli, la SdlTv, i provini per la ricerca dei nuovi protagonisti di Io Canto Family: "Per la nuova edizione del programma televisivo «Io Canto Family», cerchiamo coppie formate da ragazzi/e tra i 10 e i 14 anni che sappiano cantare e un parente (mamma, papà, zii, nonni, etc.) maggiorenne, intonato, non professionista".

Io Canto Senior come The Voice Senior: la reazione di Antonella Clerici

La reazione di Antonella Clerici una volta scoperta che Io Canto diventa Senior è avvenuta sui social in un commento lasciato a un post scritto dal giornalista Giuseppe Candela che, ironicamente, ha scritto: "Dopo Io Canto Generation, Io Canto Family e Io Canto Senior, Mediaset ha deciso di copiare un altro programma ad Antonella Clerici: Io Canto Sempre a Mezzogiorno", una battuta a cui Antonella Clerici ha risposto ridendo.


ARGOMENTI: Gerry Scotti