Antonella Clerici, la conduttrice di È sempre mezzogiorno: ’eccoci qui a litigare’

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 11:03

Le parole di Antonella Clerici suonano come un monito: la conduttrice descrive il 2021 come un anno ancora più difficile del 2020 e svela di aver trascorso un Natale molto triste.

Antonella Clerici, la conduttrice di È sempre mezzogiorno: ’eccoci qui a litigare’

Il 2022 ha ufficialmente fatto il suo ingresso, ma poco prima del suo arrivo tante celebrità italiane si sono prese del tempo per tirare le somme dell’anno passato e per porgere gli auguri ai loro fan. Anche la conduttrice di È sempre mezzogiorno si è unita al coro, ritagliandosi un momento da dedicare alla resa dei conti.

Le parole di Antonella Clerici, diffuse mediante un profondo post su Instagram, suonano come un monito. La donna ha passato in rassegna il 2021 descrivendolo come un anno ancora più faticoso del precedente, rivelando di avere avuto un Natale triste e invitando la gente a non giudicare nessuno e ad essere gentili.

Il monito di Antonella Clerici: ’anno faticoso e complicato’

Partendo da una foto risalente all’ormai lontano 2017, in cui si vede una sorridente Antonella Clerici godersi la magnificenza del lago Inle in Birmania, la conduttrice ha fatto presente quante cose siano cambiate in tutto questo tempo. Quello del 2021 è stato un anno molto difficoltoso, definito ’faticoso e complicato’ dalla conduttrice di È sempre mezzogiorno.

Se nel 2020 si riponevano le speranze nel vaccino, nel 2021 si è intravista la gente litigare per la terza dose. La speranza è che questo dolore comune, anziché dividere il popolo, lo unisca. ’E invece eccoci qui a litigare sulla terza dose, con i pro e i contro, tutti contro tutti, confusi e smarriti’ ha scritto la Clerici invitando ad essere più gentili.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno: ’Natale triste’

Ma le parole di Antonella non si esauriscono di certo qua! La conduttrice ha fatto presente che i giovani non fanno delle vacanze spensierate da molto tempo e che non hanno spazio per l’amore, le amicizie, le feste. La Clerici, nonostante abbia molte domande e poche risposte, invita a non giudicare nessuno in quanto ognuno sta combattendo la propria battaglia.

È venuto fuori che il Natale di Antonella è stato estremamente triste visto che non ha potuto trascorrerlo con i suoi cari. Proprio per questo motivo la donna non ha pubblicato alcuna foto di pranzi e cene, ma prossimamente recupereranno. Per il 2022, Antonella Clerici augura ai suoi follower un anno pieno di tutto quello che è mancato.


ARGOMENTI: È sempre mezzogiorno