Antonella Clerici frecciata a Scotti per lo slittamento di Io Canto (VIDEO)

Pubblicato il 16 Novembre 2023 alle 14:50

Antonella Clerici ha lanciato una stoccata a Mediaset e, in particolar modo, a Gerry Scotti durante la puntata di oggi di È Sempre Mezzogiorno. Ecco che ha detto.

Antonella Clerici frecciata a Scotti per lo slittamento di Io Canto (VIDEO)

Antonella Clerici ha da poco concluso una nuova puntata del programma Rai intitolato È Sempre Mezzogiorno. Durante la fase dei saluti, la conduttrice ha dato appuntamento ai suoi telespettatori con la trasmissione che presto riaprirà i battenti su Rai1, ovvero, The Voice Kids. Nel dare questo promemoria al suo pubblico, però, la donna non ha risparmiato una piccata frecciatina contro i vertici Mediaset a causa dei continui cambi di palinsesto che si stanno verificando nelle reti del Biscione. Il principale destinatario della stoccata della donna è apparso, senza ombra di dubbio, Gerry Scotti.

La stoccata di Antonella Clerici a Gerry Scotti a È Sempre Mezzogiorno

Nel corso della puntata del 16 novembre 2023 di «È Sempre Mezzogiorno», Antonella Clerici ha lanciato una stoccata contro Gerry Scotti. La donna era intenta a salutare il suo pubblico, e a dare l’appuntamento a venerdì 24 novembre 2023 con il debutto della nuova stagione di The Voice Kids, che vedrà nuovamente lei al timone. L’annuncio, però, è stato condito da una punta di sarcasmo da parte della donna che, infatti, ha detto

"Venerdì 24 novembre, segnatevelo, noi siamo sempre lo stesso giorno, cominciamo con The Voice Kids".

Nel pronunciare questa frase, Antonella si è lasciata scappare un sorriso alquanto ironico, soprattutto nel momento in cui ha sottolineato il fatto che il debutto della nuova stagione del programma Rai fosse previsto sempre per lo stesso giorno. Questa è una situazione diametralmente opposta a quella di Mediaset, dove Io Canto Generation di Gerry Scotti sta subendo molteplici slittamenti. Ricordiamo, infatti, che dopo alcuni precedenti spostamenti, il talent show di Canale 5 sarebbe dovuto partire questa sera, giovedì 16 novembre. Ieri pomeriggio, però, Mediaset ha diramato improvvisamente un annuncio volto a modificare le cose. Il debutto della trasmissione condotta da Gerry Scotti è slittato alla prossima settimana. Il giorno prestabilito, almeno stando all’ultima modifica comunicata, è mercoledì 22 novembre, e non più di giovedì.

Ostilità tra Gerry e Antonella? Loro hanno sempre negato, ma qualcosa non torna

Anche se Antonella Clerici non ha ovviamente esplicitato alcun riferimento, è apparso palese a tutti che la conduttrice avesse voluto lanciare una stoccata a Gerry Scotti e a Mediaset. I due conduttori, malgrado si trovino entrambi alla guida di programmi simili, che vanno in onda su reti opposte, hanno sempre dichiarato di non nutrire alcun tipo di ostilità reciproca. Nonostante questo, però, non appena ne hanno l’occasione, ne approfittano per levarsi qualche sassolino dalla scarpa, proprio come accaduto anche a Scotti in una recente intervista.


ARGOMENTI: Gerry Scotti - È sempre mezzogiorno