Antonella Clerici contro Mediaset? «Clonano i miei programmi». Cosa è emerso

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 17:04

Secondo indiscrezioni la conduttrice di Rai1 si sarebbe lamentata con i suoi collaboratori per il ritorno di Io Canto su Canale 5 condotto da Gerry Scotti

Antonella Clerici contro Mediaset? «Clonano i miei programmi». Cosa è emerso

L’estate di Antonella Clerici prosegue a gonfie vele in Norvegia come testimonia la foto postata sul suo profilo Instagram e scattata da Cristina Moscino, l’assistente personale della conduttrice. Una bella ricarica in attesa del ritorno in televisione a settembre. Oltre a È Sempre Mezzogiorno da lunedì 11 settembre prossimo, farà ritorno in prima serata per la seconda edizione di The Voice Kids in onda dal 24 novembre al 22 dicembre 2023. Dopo il Festival di Sanremo 2024, invece, condurrà la nuova edizione di The Voice Senior. Non sarà un’annata facile visto il gran lavoro che avrà da fare al timone di tre programmi ma soprattutto dovrà sfidare un nuovo competitor che conosce bene per averlo «affrontato» più volte in passato.

Come è noto, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno di Io Canto su Canale 5 dopo dieci anni dalla sua messa in onda. Le forti analogie del programma con il programma di Rai1 Ti Lascio una Canzone targato Clerici avevano suscitato polemiche da etichettare la trasmissione di Gerry Scotti come trasmissione fotocopia. Una scelta, che secondo fonti vicine, non avrebbero reso molto felice la conduttrice del servizio pubblico.

"Antonella Clerici è nervosa", c’entra Io Canto su Canale 5: il retroscena

Il settimanale NuovoTv parla di Antonella Clerici nervosa per colpa della riproposizione su Canale 5 di Io Canto - Generation (QUI le prime anticipazioni). Chi conosce bene il volto del mezzogiorno di Rai1 rivela che questa sorpresa da parte dell’amministratore delegato Mediaset non le abbia fatto assolutamente piacere. «Troppo facile quando un programma va vene, come The Voice kids, correre a realizzare la fotocopia», si sarebbe lamentata lei con certi suoi collaboratori. Il passato a volte si ripresenta per chiedere il conto. Non è stata resa nota la data di programmazione dello show di Gerry Scotti. L’unica certezza è che andrà in onda nella prima serata domenicale a partire dal prossimo novembre.

Antonella Clerici: la figlia in vacanza divisa tra lei e papà Eddy Matens

L’estate è quel momento da trascorrere anche con le persone care, concedendosi del tempo per staccare dagli impegni quotidiani e coltivare i rapporti. Lo sa bene Antonella Clerici che, dopo la vacanza con il compagno Vittorio Garrone, ha trascorso alcuni giorni in Liguria insieme alla figlia. Maelle è stata in vacanza col papà Eddy Martens in Marocco. Un ritorno nel passato per l’ex compagno della Clerici: la conduttrice ed Eddy si erano conosciuti proprio in un villaggio turistico marocchino e tra loro era scattato il colpo di fulmine.