Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 4 febbraio: Carola torna?

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 17:00

Gli spoiler della registrazione del dating show di Maria De Filippi del 4 febbraio: Federico Nicotera farà pace con Carola? Atteso il confronto del Trono Over tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 4 febbraio: Carola torna?

Oggi, 4 febbraio 2023, ci saranno nuove anticipazioni di Uomini e Donne, che sicuramente non saranno prive di colpi di scena. La scorsa registrazione si è rivelata piuttosto movimentanta, in quanto Carola ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi. La corteggiatrice di Federico Nicotera ha abbandonato lo studio, poichè il tronista ha fatto una sorpresa alla sua avversaria: Alice. In più è stato annunciato il ritorno di Ida Platano, la quale dovrebbe avere un confronto con Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni Uomini e Donne, Carola ritorna da Federico? Cosa è successo al Trono Classico

In attesa di scoprire come procedono i percorsi delle troniste Lavinia e Nicole, il pubblico è impaziente di capire se Carola e Federico faranno pace. La corteggiatrice nella registrazione di ieri ha abbandonato lo studio. Il tronista ha spiegato di essere incerto al momento e che probabilmente non sarebbe corso a chiarire con la corteggiatrice.

Spoiler di Uomini e Donne: Ida Platano torna per un confronto con Riccardo Guarnieri

Ida Platano torna a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato il confronto con Riccardo Guarnieri poche ore fa. In seguito ad alcune dichiarazioni fatte dal cavaliere in un’intervista, i due avranno un dibattito. La Platano attualmente è impegnata nella relazione con Alessandro Vicinanza, ma non perderà l’occasione di dire la sua sulle dinamiche di Uomini e Donne che l’hanno riguardata.

Anticipazioni di Uomini e Donne, registrazione di oggi: come leggere le anticipazioni

Le anticipazini di Uomini e Donne saranno riportati al termine delle riprese presso gli studi Elios di Roma. Per seguire tutti gli spoiler sulle dinamiche amorose del Trono Classico e Over basterà aggiornare questa pagina web.

Anticipazioni UeD, nessuna scelta per Lavinia e Federico: cosa è successo

Le anticipazioni di Uomini e donne questa volta non parleranno di scelte. Lavinia è uscita in esterna con entrambi i suoi corteggiatori. La tronista e Alessio Corvino hanno vissuto una tranquilla uscita senza litigi, il ragazzo le ha anche fatto un regalo a sorpresa. Lavinia e Alessio Campoli si sono baciati sotto un piumone durante la loro esterna. In più la Mauro si è detta contenta del fatto che i ragazzi abbiano fatto dei passi verso di lei. Federico Nicotera non ha scelto Alice dopo le vicende successe ieri, ma ha rivelato che questa sera cercherà di chiarire con Carola. La corteggiatrice tornerà ad Uomini e Donne?

Spoiler di Uomini e Donne, 4 febbraio: Ida torna in studio e scoppia il caos

Ida Platano é tornata ad Uomini e Donne insieme ad Alessandro Vicinanza, tra quest’ultimo e Riccardo Guarnieri è scoppiata una feroce lite. Tra i due sono volate parole pesanti, senza interventi della Platano. Vicinanza ha addirittura detto che Riccardo si dovrebbe vergognare di vivere ancora con i genitori, ma Guarnieri ha risposto per le rime dicendo che Ida non adempie bene al suo ruolo di madre.


ARGOMENTI: Uomini e Donne