Anticipazioni Uomini e Donne: perché Manuela ha lasciato il trono

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 19:39

La tronista ha messo fine al suo percorso a Uomini e Donne lasciando il programma: cos’è successo e la decisione di Manuela Carriero. Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua

Anticipazioni Uomini e Donne: perché Manuela ha lasciato il trono

Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, sabato 21 ottobre 2023: Manuela Carriero ha lasciato il trono! La notizia circolava già da tempo sui social; i telespettatori del dating sentimentale di Maria De Filippi erano convinti del fatto che l’ex volto di Temptation Island avrebbe interrotto prima o poi la sua avventura non arrivando a scegliere nessuno. Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne avevano portato alla luce dettagli decisamente allarmanti. Da un po’ di tempo Manuela non si vedeva più in studio dando forfait anche alle registrazioni di venerdì 13 e 20 ottobre scorso. Inoltre, nella registrazione di ieri di UeD nessuno dei suoi corteggiatori si è presentato.

Perché Manuela Carriero ha lasciato Uomini e Donne: anticipazioni registrazione

Notizia davvero clamorosa quella accaduto oggi in studio e che il pubblico da casa vedrà nei prossimi giorni in tv. Ma perché Manuela Carriero ha lasciato il trono di Uomini e Donne? La giovane 34enne ha dichiarato che sia Michele Longobardi che Carlo Marini non sono interessati a lei. Entrambi sono rimasti delusi dalla decisione della tronista. Michele è tornato nel programma di Maria De Filippi per salutarla dandole una lettera di addio che ha scritto appositamente per lei.

Il tema del disinteresse è stato al centro delle ultime puntate. Proprio Michele qualche settimana fa aveva ammesso il disinteresse nei confronti della tronista. Il corteggiatore era stato eliminato dopo avere espresso le sue perplessità nel proseguire a corteggiarla. Longobardi aveva colpito Manuela in virtù di un modo di fare decisamente fuori dal comune.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua

Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di oggi prosegue la conoscenza tra Gemma Galgani e Bruno. I due sono usciti insieme e la prosegue si è rilevata decisamente sorprendente. Arrivata al capolinea la frequentazione tra il cavaliere Silvio Venturato e Donatella De Giorgio dopo i duri confronti avuti negli ultimi giorni anche al di fuori del contesto televisivo.

Gianni Sperti ha baciato Roberta Di Padua. L’opinionista, dopo aver ballato con lei, l’ha baciata per far capire agli uomini del parterre maschile del Trono Over come si fa provocando anche Gemma e Bruno. Per quanto riguarda il Trono Classico, fa sapere Pugnaloni, non c’è stato alcun riferimento a Brando Ephrikian mentre Cristian Forti ha baciato la corteggiatrice Valentina in una esterna.


ARGOMENTI: Uomini e Donne