Anticipazioni Uomini e Donne, ex tronista torna nel programma: ecco di chi si tratta

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 14:54

A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai. Nella scorsa registrazione, infatti, c’è stato un ritorno inatteso, ovvero, quello di un’ex tronista molto amata, la quale ha deciso di ritornare nel programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, ex tronista torna nel programma: ecco di chi si tratta

A Uomini e Donne continuano a verificarsi dei colpi di scena. Stando a quanto riportato da alcune segnalazioni presenti sul web, pare che in studio sia ritornata una vecchia conoscenza della trasmissione. Si tratta di un’ex tronista del dating show di Canale 5, la quale ha condotto il suo percorso nel lontano 2007.

Essendo passati diversi anni da quella prima volta, ed essendo la sua età decisamente maggiore rispetto a quell’anno, la dama ha deciso di tornare in una veste diversa, ovvero, come esponente del trono over. La persona in questione è Antonella Perini, il cui percorso all’interno del programma non si concluse nel migliore dei modi.

Ex tronista torna a Uomini e Donne: Armando e Riccardo folgorati

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne è arrivata una ragazza «nuova». In verità, lei è una vecchia conoscenza della trasmissione in quanto nel 2007 è stata tronista. Il tutto si è verificato nel corso della registrazione effettuata il 24 ottobre. Al di là del dibattito infinito che si è aperto tra ida, Riccardo, Roberta e Alessandro, ampiamente spiegato nelle anticipazioni della registrazione di ieri, c’è stato anche quest’altro evento.

Antonella Perini, dunque, è tornata a Uomini e Donne come dama del trono over. Stando a quanto riportato da una signora seduta nel pubblico a Isa e Chia, pare che la ragazza abbia già suscitato l’interesse di diversi esponenti del parterre maschile. In particolar modo, a restare colpiti dalla sua bellezza sono stati Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. In particolar modo, il primo ha chiesto di ballare con la nuova arrivata, invece che optare per Gloria, la dama con cui sta uscendo in questo periodo.

La precedente esperienza di Antonella Perini a Uomini e Donne

A restare molto colpito da Antonella Perini è stato anche Armando Incarnato. Dopo il ballo con Riccardo, infatti, il napoletano si è avvicinato alla donna e le ha detto qualcosa all’orecchio. Insomma, pare proprio che la nuova arrivata stia generando molto scalpore.

Ricordiamo che il precedente percorso di Antonella Perini a Uomini e Donne non è stato proprio piacevole. La ragazza, infatti, scelse Marco Meloni che, tuttavia, le disse di no. All’epoca al suo fianco c’era la tronista Susan Elmi. Adesso sono passati diversi anni da quell’esperienza. Le cose per Antonella andranno meglio? Lo scopriremo nelle prossime puntate.


ARGOMENTI: Uomini e Donne