Anticipazioni Uomini e Donne dell’8/04: Armando Incarnato tornerà?

Pubblicato il 8 Aprile 2023 alle 17:32

Nella registrazione di oggi spazio ai cavalieri e alle dame di Uomini e Donne. Chi ha portato in esterna Luca Daffrè?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’8/04: Armando Incarnato tornerà?

La registrazione di Uomini e Donne di oggi 8 aprile si prospetta molto intricata. L’ultima puntata, infatti, si è conclusa con un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Durante la registrazione avvenuta ieri, sono emerse delle pesanti accuse su Armando Incarnato, uno dei protagonisti del Trono Over. Aurora ha rivelato che il cavaliere avrebbe alle spalle un manager, una notizia scottante che ha mandato su tutte le furie Gianni Sperti, noto opinionista del programma. Armando ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne, tornerà per chiarire la sua posizione?

Uomini e Donne, registazione 8 aprile: conseguenze per Armando Incarnato?

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti la registrazione di ieri, è emerso che Armando Incarnato sarebbe seguito da un manager durante la sua permanenza nel dating show. La tensione è salita alle stelle quando anche Riccardo Guarnieri ha deciso di schierarsi contro Incarnato, spingendolo a lasciare lo studio per sbollire: quali saranno le conseguenze per Armando Incarnato?

Bisognerà attendere la fine della registrazione di Uomini e Donne per capire se le accuse mosse da Aurora nei confronti di Armando sarrano confermate. Se così fosse, Incarnato potrebbe lasciare la trasmissione di Canale 5, in quanto ci sarebbero motivazioni economiche che vincolano la sua presenza nel dating show di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: come leggere gli spoiler dell’8 aprile

Armando Incarnato lascerà Uomini e Donne? Il pubblico potrà scoprirlo a breve. La registrazione terminerà nel tardo pomeriggio, per leggere tutte le anticipazioni su Trono Classico e Over basterà aggiornare questa pagina web.

Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: una coppia lascia il programma

Si inizia parlando proprio di Armando Incarnato, che è tornato in studio. Il cavaliere del Trono Over, Maria e Gianni Sperti hanno discusso ed è intervenuta anche Aurora che ha puntato il dito contro Incarnato per prima.

Armando Incarnato ha rivelato di sentirsi offeso perchè gli sono state attribuiti comportamenti che non gli appartengono, pentanto vorrebbe abbandonare la trasmisssione. L’uomo si è mostrato davvero in difficoltà, addirittura è scoppiato a piangere. La bufera è terminata con un bellissimo momento carico di emozione: Tiziana e Alberto hanno lasciato Uomini e Donne, formando una nuova coppia.

Trono Classico di Uomini e Donne, Luca Daffrè elimina una corteggiatrice: spoiler

Luca Daffrè ha eliminato la sua corteggiatrice Alessia, dopo aver scoperto un’amicizia in comune. Il tronista ha motivato la sua scelta, dicendo che non sarebbe corretto nei confronti delle altre ragazze, tanto più che questo «amico» ha iniziato privatamente a far domande particolari sul programma, dietro le quali poteva esserci proprio Alessia.

Luca ha continuato il suo percorso a Uomini e Donne facendo due esterne, che sono andate molto bene. Nel frattempo l’astio di Gianni Sperti nei confronti di Nicole e Andrea non si è placato, dopo il bigliettino scoperto nella registrazione di ieri. L’opinionista sostiene che i due siano d’accordo. In più, Roberta si è nuovamente scagliata contro Nicole, la dama si è sentita offesa perchè la tronista le ha dato della «poco di buono». Il corteggiatore Cristian, dopo la forte lite di ieri, non ha fatto più ritorno in studio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne