Uomini e Donne, registrazione 16 aprile: Gemma Galgani infuriata

Pubblicato il 16 Aprile 2023 alle 20:11

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi su Trono Classico e Over relative alla registrazione del 16 aprile 2023: Gemma litiga furiosamente

Uomini e Donne, registrazione 16 aprile: Gemma Galgani infuriata

La registrazine di oggi di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena e momenti di tensione. Gemma Galgani si è trovata al centro di un acceso confronto con Paola, una delle dame del parterre. Entrambe stanno frequentando Elio, un nuovo arrivato nel programma di Canale 5, e la situazione sta generando non pochi problemi. In particolare, la Galgani ha espresso con veemenza le sue ragioni, mentre Elio ha disdetto un appuntamento con Paola per motivi banali. Tuttavia, la puntata ha visto anche l’ingresso di un nuovo uomo nel parterre maschile del Trono Over, il quale ha manifestato interesse per Gemma Galgani. Sarà interessante scoprire come evolverà la conoscenza con Elio e il nuovo arrivato nelle prossime puntate.

Uomini e Donne, registrazione 16 aprile: Nicole Santinelli in dubbio su un corteggiatore

Nicole Santinelli continua a tenere banco e a far parlare di sé, anche in seguito alla discussione di ieri con Roberta Di Padua. La tronista ha confessato di avere dei dubbi riguardo a Carlo, poiché dopo l’ultima puntata non ha manifestato il desiderio di incontrarla. Tuttavia, il corteggiatore ha ribadito il suo forte interesse per la Santinelli, arrivando addirittura a dichiarare che sarebbe disposto ad abbandonare immediatamente Uomini e Donne per stare con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove esterne di Luca Daffrè

L’avventura di Luca Daffrè a Uomini e Donne prosegue senza sosta, ma le anticipazioni rivelano che non tutto sta andando per il verso giusto. Infatti, una delle corteggiatrici con cui il tronista ha trascorso un’esterna non sembra aver fatto breccia nel cuore del bel ragazzo. La ragazza in questione, di origini napoletane, ha deciso di abbandonare il programma.

Tuttavia, c’è anche una nota positiva: l’esterna con Alice sembra essere andata molto bene, Luca Daffrè sembra molto interessato alla corteggiatrice. Al contrario, Alessandra non ha avuto la possibilità di trascorrere un’uscita con il tronista e si è molto arrabbiata. Per l’ex corteggiatore è arrivata una nuova ragazza: Valentina, che Luca conosce già attraverso Instagram. Nonostante questo, il tronista ha deciso di farla rimanere per conoscerla meglio. La situazione nel trono di Luca Daffrè si fa sempre più interessante e il pubblico non vede l’ora di scoprire come evolverà il percorso del tronista e delle sue corteggiatrici.


ARGOMENTI: Uomini e Donne