Anticipazioni Uomini e Donne, De Filippi annulla registrazione: il motivo

Pubblicato il 24 Agosto 2023 alle 20:40

Maria De Filippi ha deciso di annullare la registrazione di Uomini e Donne prevista per venerdì 25 agosto 2023 dopo la presentazione dei tronisti: svelato perché

Anticipazioni Uomini e Donne, De Filippi annulla registrazione: il motivo

Prima registrazione di Uomini e Donne conclusa. Nella puntata di giovedì 24 agosto 2023 sono stati presentati i nuovi tronisti Brando, Cristian e Manuela. Quest’ultima è una vecchia conoscenza al pubblico di Canale 5: ha preso parte alla decima edizione di Temptation Island partecipando con l’ex Stefano Sirena. Durante il falò di confronto lui rivelò che ha il naso rifatto perché insicura e lei reagì furiosamente schiaffeggiandolo (QUI per approfondire). Una seconda registrazione era prevista per la giornata di venerdì 25 agosto 2023, ma dalle anticipazioni di Uomini e Donne si apprende che è stata posticipata a data da destinarsi. Il motivo? "Problemi personali legati a Maria", fa sapere Amici News. Tuttavia, il profilo Twitter ha chiesto scusa per l’errore commesso: "Siamo stati vittima di una fake news, abbiamo riportato che la registrazione di oggi è saltata per problemi legati a Maria stessa, ma questo si è rivelato falso. Ci teniamo a chiedere scusa a tutti!"

Il secondo appuntamento della nuova stagione del dating sentimentale sarà confezionato la prossima settimana. Molto probabilmente non lunedì 28 agosto, giorno in cui il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, avrebbe compiuto 85 anni, ma martedì 29 agosto.

Anticipazioni Uomini e Donne 24 agosto 2023: si parte da Temptation Island

Come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi 24 agosto 2023, durante la registrazione hanno preso parte volti dell’ultima edizione di Temptation Island. Su Instagram Igor Zeetti ha pubblicato una foto che lo ritraeva negli studi Elios in Roma ma non mostrandosi con Perla Vatiero. In puntata anche Mirko Brunetti e Greta Rossetti che nel docu-reality era stata la sua tentatrice mentre oggi è la sua nuova fidanzata.

La storia d’amore tra Mirko e Greta sembra andare più veloce rispetto a quella della sua ex, Perla, e del tentatore Igor. Da quando hanno lasciato il viaggio dei sentimenti non si sono più separati. Fuori dal programma hanno trovato conferma del loro sentimento. Più volte la Rossetti si è detta innamorata folle, pazza di lui, come raccontato nell’ultima puntata di Temptation.

In merito a Perla Vatiero e Igor Zeetti, invece, negli ultimi giorni si è parlato della fine della loro relazione. Le voci sono state prontamente smentite con delle immagini pubblicate sui rispettivi profili che immortalavano di trovarsi insieme in uno stabilimento balneare a Ostia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne